Lutto nel mondo della tv: Mediaset perde un grande protagonista | Amato da tutti

Un lutto colpisce la grande famiglia di Mediaset, che lo saluta tramite i social scrivendo un messaggio molto commuovente.

Un grave lutto ha colpito tutta la grande famiglia di Mediaset, in particolar modo Forum, che ha deciso di salutarlo così, usando delle parole molto commuoventi. Ma leggiamo insieme questo articolo.

Forum: un grave lutto ha colpito la trasmissione
A Mediaset: un lutto colpisce profondamente (Fonti Web) Mammastyle

Un personaggio della famiglia di Forum ci ha lasciato, lasciando un vuoto incolmabile in tutte quelle persone che gli volevano bene. Ma anche ai telespettatori, che per anni hanno assistito alle puntate della trasmissione. Qualche giorno fa, è venuto a mancare Italo Felici, magistrato ed ex giudice proprio nel programma di Canale Cinque. Ed è proprio Forum che lo ha salutato calorosamente, dicendo addio a colui che per anni è stato come un papà per tutto il cast della trasmissione. “Il nostro grande Italo stanotte ha deciso di partire. È stato il papà di Forum, l’amico di tutti, il confidente, il consigliere”. In questo modo inizia il lungo post pubblicato sui social per salutare il loro amico Italo Felici, morto all’età di 85 anni.

Forum: un grave lutto ha colpito la trasmissione

E poi hanno aggiunto anche che “Per tanti anni ha guidato il nostro carro e ha posto le basi perché potesse resistere al tempo, ai cambiamenti, agli acciacchi degli anni”. Inoltre, hanno fatto sapere anche quanto il magistrato ha dato alla trasmissione di Mediaset e che se “Forum è ancora giovane” è solo “grazie a lui”. Alla fine, hanno concluso questo lungo post scrivendo “Ti siamo immensamente grati, la tua bellezza vivrà per sempre dentro di noi”. Tutto questo è stato firmato da “La Redazione di Forum”. Non sono mancati gli innumerevoli messaggi di molti personaggi che per anni hanno fatto o continuano a fare parte della grande famiglia di Forum, come quello di Paolo Ciavarro, che ha pubblicato un cuore rosso. Ma anche da parte di tutti quei telespettatori che per anni hanno seguito Forum.

Che dispiacere…lo ricordo con affetto fin da piccolo quando appariva di tanto in tanto in onda chiamato dalla conduttrice e nei finali di stagione” da parte di un utente; oppure c’è ancora chi scrive “Italo lo porterò sempre nel mio cuore, per me è una fortuna immensa averlo conosciuto. Non se ne andrà mai né dai nostri cuori né dal cuore dello studio… grazie…”. Tanti altri, invece hanno voluto lasciare dei cuori rossi sotto al post.

La carriera di Italo Felici

Nato nel 1937, Italo Felici è stato un magistrato e avvocato. Nel corso della sua lunga carriera ha avuto a che fare con molte indagini sulla camorra, sul traffico di stupefacenti e su omicidi, portando all’arresto Raffaele Cutolo, Michele Zaza, Lorenzo Nuvoletta e altri camorristi. Fu anche uno dei consulenti della Commissione Parlamentare Antimafia, anche tra i protagonisti di una serie di incontri degli Stati Uniti con la D.E.A. e l’F.B.I.

Forum: un grave lutto ha colpito la trasmissione
Italo Felici è morto: il post che gli dedica tutta la Redazione di Forum (instagram) Mammastyle

Italo Felici fu Capo Dipartimento al Ministero della Giustizia e solo successivamente entrò a far parte del cast giuridico di Forum. È stato inoltre anche consulente tecnico giuridico per fiction come Senza confini, Mio figlio e Salvo d’Acquisto. Ed ha anche supervisionato la sceneggiatura per A testa alta e Boris Giuliano di Rai Uno.

Impostazioni privacy