Ilary Blasi prepara i cappelletti (perfetti!) ma poi cosa fa? Il gesto che nessuno si aspettava

Ilary Blasi sembra aver ritrovato la serenità con un imprenditore tedesco e nel frattempo si dedica alla cucina. Ma andiamo a leggere i dettagli in questo articolo.

Ormai chiusa la sua storia d’amore con Francesco Totti, Ilary Blasi sembra aver ritrovato la serenità a fianco di un imprenditore tedesco. E nel frattempo, fa anche i tortellini fatti in casa con la sua famiglia.

Ilary Blasi in cucina: ecco come sono venuti i suoi cappelletti
Ecco cosa ha fatto Ilary Blasi dopo aver preparato i cappelletti (Fonti Web) Mammastyle

A luglio di quest’anno una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo si è detta addio: Francesco Totti ed Ilary Blasi hanno comunicato con due comunicati stampa separati la fine della loro relazione. Mentre dell’ex Capitano della Roma si è parlato subito di questa nuova relazione – confermato qualche mese dopo dallo stesso sportivo – con Noemi Bocchi, la Blasi ha voluto mantenere il riservo sulla sua vita sentimentale. Almeno fino a qualche giorno fa: infatti, la presentatrice di Mediaset, sembra che abbia ritrovato la serenità in amore, a fianco di un imprenditore tedesco. Con lui ha passato un romantico weekend a Zurigo. Del nuovo amore della conduttrice però sappiamo molto poco.

Ilary Blasi in cucina: ecco come sono venuti i suoi cappelletti

Quello che si conosce è il suo nome, Bastian ed è un imprenditore che vive a Francoforte. Biondo, fisico aitante: i due sembrano fare sul serio. Certo, Ilary non ha ancora confermato questa love story con l’imprenditore, ma dalle foto scattate da Chi sembra non esserci nessun dubbio in merito. Senza però Bastian, la Balsi dedica il suo tempo alla sua famiglia. Ma non solo: infatti, più volte si è ripresa mentre era intenta a migliorare il suo inglese con un’insegnate madrelingua. Questo fine settimana, appena trascorso, in ogni caso, la Blasi ha fatto vedere anche quanto è brava in cucina. Ma cosa ha preparato? Sotto la supervisione di Nonna Marcella, di 91 anni, la presentatrice ha preparato i cappelletti. Il risultato? Assolutamente perfetti. Come si fa a saperlo? Basta guardare la foto postata sotto per esserne sicuri: infatti, ne assaggia uno!

Mentre nonna Marcella stava preparando la pasta, sua nipote ha preparato il ripieno. E mentre era intenta a cucinare, la Blasi ha anche postato un video, in cui ha svelato i trucchi del suo preparato. Carne, uova, noce moscata, farina e sale: ecco gli ingredienti di cui si è servita l’ex moglie di Francesco Totti. Ma, si sa: uno dei momenti più difficili nel creare i cappelletti è quando si chiudono. Ed ovviamente ci vuole tanta pazienza e concentrazione. Ma il risultato è stato estremamente buono. Forse Ilary vuole imparare a farli alla perfezione al suo nuovo amore, Bastian?

Ecco chi c’era al pranzo della famiglia Blasi

Quello che sappiamo di certo è che non era presente al pranzo organizzato dalla sua famiglia. Forse è ancora presto per le presentazioni ufficiali o forse vuole solo tenerlo ancora fuori dal suo mondo. Ancora non possiamo saperlo ovviamente, ma di fatto non era presente a questo pranzo, organizzato dalla famiglia Blasi.

Ilary Blasi in cucina: ecco come sono venuti i suoi cappelletti
Dopo aver fatto i cappelletti, Ilary Blasi ne mangia uno (Instagram) Mammastyle

Chi invece era presente era il cugino di Francesco Totti, Angelo Marozzini, il quale ha fatto da testimone all’ex capitano della Roma alle nozze proprio con Ilary Blasi, nel 2005. Al momento, non sappiamo come sono i rapporti tra i due cugini o del perché era presente anche lui al pranzo organizzato dalla famiglia di Ilary Blasi.

Impostazioni privacy