Fiorello imprevedibile, pubblico senza parole: succede tutto in diretta, c’entra Maria De Filippi

Oggi 5 dicembre è il compleanno di Maria De Filippi e in queste ore sono tantissimi i suoi colleghi a farle gli auguri. Ieri sera ha postato una foto con una dolce dedica Carlo Conti, mentre poche ore fa a farle una bellissima sorpresa è stato Fiorello durante la diretta del suo nuovissimo programma Viva Rai 2.

Rosario insieme ad Amadeus hanno deciso di farle un mega regalo, che sicuramente l’avrà riempita di gioia. Maria è stata chiamata in diretta tv e il presentatore ha ben pensato di farle spegnere una candelina direttamente dal cellulare.

Fiorello imprevedibile
Fiorello imprevedibile, pubblico senza parole (fonte:web) mammastyle

Oggi la De Filippi ha compiuto ben 61 anni. Possiamo dire che non li dimostra affatto, anzi più passano gli anni e più appare giovane. Sarà tutto merito della sua voglia di fare televisione ma anche del suo amore verso lo sport e la giusta alimentazione.

Maria De Filippi compie gli anni: il regalo di Fiorello ed Amdeus

Amadeus e Fiorello sono riusciti sicuramente a sorprende e ad emozionare tantissimo Maria De Filippi. La conduttrice televisiva, infatti, ha ricevuto un mega regalo in diretta tv, davanti a milioni di spettatori. Il nuovo programma di Rosario Fiorello, VivaRai 2 è iniziato proprio stamattina e possiamo dire con il botto. Insieme al suo storico amico hanno pen pensato di videochiamare Maria e farle spegnere una candelina. Come si può vedere dall’immagine, hanno fatto preparare per lei una torta con scritto “Buon Compleanno”. Un gesto bellissimo che ha riempito il cuore la De Filippi. Di certo, non si aspettava degli auguri così…

fiorello
Maria De Filippi compie gli anni: il regalo di Fiorello ed Amdeus (fonte: diretta tv) mammastyle

 

Viva Rai 2 di Fiorello: tutte gli ospiti di oggi

Dopo tanta attesa Fiorello finalmente ha debuttato con il suo morning show Viva Rai 2. Dopo due anni di assenza dai social, il noto show man ha spiegato che è stata “una meraviglia”: “È stato come smettere di fumare, mi sono reso conto che stavo malissimo. Si parla sempre degli haters e uno dice ‘chi se ne frega’. E invece no perchè il nostro ego ci porta a vedere i commenti nella speranza di leggere i complimenti, poi gli insulti di Pasqualino86 ti fanno stare male. Ora sono tornato, ma non posto la mia vita privata e non leggo più i complimenti”. Il programma ci terrà compagnia per 6 mesi a partire da oggi dicembre.

Rosario è affiancato da Fabrizio Biggio, dei ‘soliti idioti e da Mauro Casciari, “detto Bellosguardo”. Appena partita la trasmissione, Fiorello ha rivolto subito un pensiero alle popolazioni e alle terre martoriate dal maltempo. Nel corso della puntata lo ha raggiunto anche il suo caro amico Amadeus che non ha potuto fare a meno di anticipare novità su Sanremo. Poche ore fa sono usciti i nomi dei big che prenderanno parte al Festival e pare che Francesca Fagnani sarà co-conduttrice. Tante le novità anche quest’anno. Infine, come detto in precedenza, non è passata inosservata la bellissima sorpresa fatta a Maria. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday.