Stefano De Martino e il sesso, confessione inedita: “È pericolosissimo”

Stefano De Martino e il sesso, arriva la confessione inedita su questo particolare argomento: “È pericolosissimo”, il  consiglio del conduttore a tutti quanti.

Anno dopo anno, Stefano De Martino è sempre più protagonista in tv; dopo aver iniziato la carriera come ballerino, l’ex di Amici si è messo alla prova come conduttore sfoggiando un talento davvero incredibile, arrivando a realizzare davvero ascolti record per la Rai, proprio mentre la sua vita sentimentale (col ritorno in coppia con Belen Rodriguez) prosegue a gonfie vele.

Arriva la confessione di De Martino (foto: ANSA / CESARE ABBATE) – Mammastyle

Mentre, visti i suoi impegni alla conduzione, resta ancora dubbia la sua presenza come giudice del serale di Amici, De Martino è stato di recente ospite del nuovo programma di Rai Play, La conferenza stampa, dove ha avuto modo di trattare di un argomento delicato e importante come il sesso; al programma, è arrivato il suo consiglio a tutti quanti.

Stefano De Martino a La conferenza stampa

Sfruttando la piattaforma streaming, la Rai ha deciso di lanciare un nuovo programma, La conferenza stampa, formato dove 350 ragazzi propongono domande su diversi argomenti all’ospite di turno. Per inaugurare al meglio questo progetto, è stato scelto come primo ospite un personaggio vicino ai giovani come Stefano De Martino, che ha sfruttato l’occasione anche per raccontare sue esperienze e lanciare direttamente un messaggio, quasi come se fosse un fratello maggiore, riguardo proprio al sesso; con sincerità e genuinità, il conduttore si è messo in gioco riproponendo in tv tematiche davvero importanti.

L’avvertimento sul sesso del conduttore al programma di Rai Play

Interrogato dai ragazzi, De Martino (con la puntata visibile QUI) ha avuto modo di raccontare le sue esperienze col sesso, dalla perdita di verginità in adolescenza fino ai suoi rapporti più recenti; proprio mettendosi in gioco con sincerità, il conduttore ha potuto così ancora una volta rinnovare il messaggio e promuovere il sesso protetto, avvertendo tutti sull’importanza di usare il preservativo durante i rapporti. “Da ragazzo preservativo o salto della quaglia? Lo so che non si fa. Per onestà vi ho detto la verità. È pericolosissimo, io solo per onestà vi dico la verità ha spiegato (come ricorda anche biccy.it) Stefano, parlando poi di come, fortunatamente, al giorno d’oggi si parli di più dell’argomento e si abbiano più conoscenze a disposizione.

“La vostra generazione è molto più avanti di noi, più informata, avete più consapevolezze, noi abbiamo fatto un disastro. Però crescendo mi sono reso conto, a parte che vi evitate una quantità di cose col preservativo infinite. Quindi oggi dico assolutamente preservativo, mi raccomando, consumate tante scatole di preservativi” il messaggio lanciato dal conduttore, volto dunque a sensibilizzare sul sesso protetto. Una domanda è arrivata anche sulla donna con cui si è trovato più in sintonia nell’affinità e, anche in questo caso, arriva la sincera risposta del conduttore che rivela come sia quella che ha sposato; insomma, De Martino si è reso davvero disponibile davanti a tutti i ragazzi presenti in studio, coi giovani che sembrano amarlo e stimarlo davvero tantissimo.

Impostazioni privacy