Elisabetta Canalis: il dettaglio che stupisce i follower | “Tremendo”

Elisabetta Canalis come in molti sanno si è trasferita da tempo in America dove vive assieme a suo marito Brian e sua figlia. Nelle ultime settimane si è parlato di crisi matrimoniale ma foto e video postati dalla show girl mostrerebbero il contrario.

Intanto, la show girl che alla soglia dei quarant’anni si mostra perfetta come una 20enne, sta pensando già al natale e a dove trascorrere le vacanze. Proprio di recente ha postato sul uso seguitissimo account una foto stupenda che ha lasciato i fan davvero senza parole.

elisabetta canalis
Elisabetta Canalis: il dettaglio che stupisce (fonte:web) mammastyle

Il motivo? Il panorama è bellissimo, eppure qualcuno si è lamentato trovandolo tremendo. Nella foto da lei pubblicata si vede uno splendido hotel con dietro delle montagne. Come detto in precedenza sembra tutto particolarmente perfetto ma non è affatto così.

Elisabetta Canalis: un dettaglio lascia i fan senza parole

Mancano circa 20 giorni a Natale e come tanti personaggi dello spettacolo e della televisione anche Elisabetta Canalis pensa a dove trascorrere le sue vacanze. A quanto pare non sembra voler tornare in Italia, dalla sua famiglia, ma pare che sia intenzionata a godersi un pò di relax altrove. Elisabetta ha pubblicato uno scatto bellissimo, dove si vedono delle montagne innevate e un bellissimo hotel con un panorama pazzesco. Tutto perfettamente bellissimo, tanto che appare surreale. Infatti, molti follower le hanno fatto notare proprio questo, che il fotomontaggio realizzato da una nota società immobiliare è davvero tremendo.

elisabetta canalis
Elisabetta Canalis: un dettaglio lascia i fan senza parole (fonte:ig) mammastyle

La show girl e la verità sulla crisi con il marito

Come detto in precedenza da tempo si parla di crisi matrimoniale tra Elisabetta e il noto chirurgo Brian Perri. Ecco che dopo rumors, gossip e illazioni la stessa ex velina di Striscia la notizia è intervenuta a smentire la rottura. E’ servita la festa di Halloween per mettere a tacere i pettegolezzi. Dopo che Elisabetta ha preso parte ad un party a tema nella giornata la show girl si è fatta vedere in dolce compagnia. Lei e il marito sono apparsi insieme, felici e sereni proprio come una coppia innamorata. La notizia del matrimonio al capolinea era stata data dal settimanale Nuovo, dopo che la Canalis aveva trascorso tutto il periodo estivo da sola con la figlia.

Da Ibiza, a Santa Margherita Ligure, alla sua amata Sardegna, la showgirl ha passato tre mesi di relax e lavoro, ma sempre e solo con la sua bambina. Nessuna traccia di Perri che sembra sia rimasto negli Stati Uniti. Nello stesso tempo, anche lui aveva allarmato i suoi follower, dato che aveva cancellato tutte le foto in compagnia della moglie. Molto probabilmente si è trattato solo di una crisi passeggera. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su mammastyle.

Impostazioni privacy