“Fidanzati più giovani di 30 anni”, l Le dichiarazioni di Wilma su Daniele

Nella Casa del Grande Fratello Vip continua a far discutere lo strano interesse da parte di Wilma nei confronti di Daniele. La concorrente proprio lunedì ha ammesso davanti a tutti di provare solo una forte simpatia e di aver creato un’amicizia molto sincera e leale con il ragazzo.

Fino a qui nulla di strano, ma secondo molti la vippone avrebbe tutto un altro interesse nei riguardi dell’ex tronista. Inoltre, l’artista, ha ammesso di fronte ai suoi coinquilina di avere avuto relazioni con uomini più giovani anche di 20 o 30 anni e di essere stata sempre lei a lasciarli.

grande fratello vip alfonso signorini
Le dichiarazioni di Wilma su Daniele (fonte:web) mammastyle

A scatenare la sua confessione delle domande da parte di Nikita.  Quest’ultima senza troppi giri di parole ha chiesto alla coinquilina se mai avrebbe rapporti fisici con Dal Moro. Wilma ha ribadito ancora di avere un interesse verso il ragazzo ma non fisico. Io ho dei principi morali. Sono una donna di una certa età e con un cervello che funziona”. Ma allora cosa prova nei confronti di Daniele?

Le dichiarazioni di Wilma su Daniele Dal Moro

La Goich non sarebbe interessata a Daniele a livello fisico, come ha spiegato a Nikita ma come ha anche ribadito lunedì sera in diretta. Con Dal moro Wilma ha un ottimo rapporto e di certo non si può negare sia un bellissimo ragazzo. Quel bacio che c’è stato in confessionale tra i due è stato un gioco, e tale rimane, ha precisato ancora. Infatti, parlando con Nikita, la ragazza le ha fatto presente di aver detto in un’altra occasione che ha avuto storie con persone più giovani di lei anche di 20 e 30 anni in meno. Una dichiarazione che la cantante non ha negato ma ha comunque fatto capire che con Daniele non c’è assolutamente nulla.

grande fratello vip: fidanzati giovani
“Fidanzati più giovani di 30 anni”, la rivelazione del personaggio di Canale 5 (fonte:web) mammastyle

I fidanzati passati della concorrente del GFVip

Wilma ha deciso di essere sincera con Nikita e ha raccontato di avere avuto compagni più giovani di molti anni, anche 30. Quei legami sarebbero finiti per volontà di Wilma, che ha spiegato di avere sempre lasciato i suoi partner più giovani. E proprio con uno pare abbia avuto difficoltà nell’allontanarlo. Pare abbia sofferto molto per la fine della loro storia.  “Sì, sono stata con ragazzi di 20 e 30 anni meno e ci sono stata molto tempo tra lascia e prendi. Sono sempre stati lasciati da me. Dicevo loro ‘ma che cavolo vi racconto’. Uno di loro mi diceva ‘ma io sono, io, io sono innamorato di te e ti amo’. In quattro anni l’ho lasciato venti volte.

Con questo ragazzo è stato proprio difficile ha continuato ancora, parlando a Nikita. La Goich ha spiegato che il giovane non capacitandosi della fine della loro storia l’aspettava sotto il portone di casa e piangeva, cercando di farle cambiare idea. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su mammastyle

Impostazioni privacy