Amici 22, “ti ci mando io a casa subito”: ha esagerato, l’insegnante perde la pazienza

Amici 22: il maestro perde completamente le staffe, mai visto così arrabbiato. Ora l’alunno rischia grosso. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto nella scuola di Maria De Filippi. 

Durante l’ultima puntata di Amici abbiamo assistito ad una bruttissima discussione. Questa volta l’allievo ha rischiato di essere cacciato dalla scuola. Fan increduli. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Amici 22 Todaro Mattia
Amici: l’insegnante sis caglia contro il suo allievo: fan increduli (foto web) Mammastyle.it

Amici è sicuramente una delle trasmissioni più amate del momento. I fan si affezionano moltissimo ai vari concorrenti che passano nella trasmissione di Maria De Filippi. Spesso, proprio grazie al programma, alcuni di questi riescono ad ottenere un grandissimo successo e sfondare nel mondo della musica o del ballo. Purtroppo, come ogni anno alcuni allievi più ribelli non rispettano le regole della trasmissione e tendono ad assumere dei comportamenti arroganti. Ed è proprio ciò che è accaduto nelle ultime ore all’interno della scuola di Amici.

Quella di oggi è stata una puntata a dir poco turbolenta, ancora una volta, al centro della discussione c’è stata la scarsa igiene della casetta. Come ben sappiamo, Maria De Filippi ha deciso di prendere dei provvedimenti verso alcuni concorrenti, dpo aver visto le pessime condizioni in cui versava la casa. Purtroppo però, Mattia ha deciso di non rispettare le regole, fregandosene del volere della conduttrice e degli insegnanti. Ovviamente, il suo maestro non ha preso affatto bene il suo atteggiamento e ha deciso di fargli una bella ramanzina in diretta. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.

Todaro perde le staffe e minaccia Mattia, ora rischia grosso

Come dicevamo, l’ultima puntata di Amici è stata a dir poco infuocata. Al centro della discussione abbiamo visto Raimondo Todaro scagliarsi duramente contro Mattia. Ancora una volta l’allievo si è rifiutato di rispettare le regole imposte dal suo insegnante, motivo per cui ha perso decisamente le staffe. “Allora o tiri fuori i co**ioni, se ce li hai, oppure per quanto mi riguarda ti ci mando io a casa subito.” Questa frase ha colpito moltissimo l’allievo che ha provato immediatamente a giustificarsi. Ovviamente, Todaro questa volta non si è fatto prendere in giro e ha prontamente risposto “Non è possibile che trenta persone dicono ca**ate e solo tu dici la verità”.

Amici 22 Todaro Mattia
Amici 22: Todaro sbotta contro Mattia: ecco cosa è successo (foto web) Mammastyle.it

Raimondo si sarebbe scaldato sopratutto dopo le affermazioni fuori luogo dell’allievo. Infatti, Mattia oltre a non voler collaborare nelle pulizie, ha anche peggiorato la situazione confermando di avere la coscienza pulita. Nel dettaglio, il giovane non avrebbe gradito il  provvedimento disciplinare infierito da Rudy Zerbi. Secondo l’allievo la punizione doveva essere data tutti e non solo a lui. A questo punto, Gianmarco è intervenuto rivelando che a causa del disordine di Mattia non si riesce nemmeno a passare per il corridoio. Mattia, dopo le parole del compagno si è arrabbiato ulteriormente e ha buttato a terra tutte le sue cose. Inoltre ha anche aggiunto che se fosse stato il contrario, lui non lo avrebbe mai fatto. Probabilmente, nella puntata di domenica prossima assisteremo ad ulteriore provvedimenti nei confronti del ballerino. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy