E’ sempre mezzogiorno lo chef è ‘in difficoltà’, non resiste al fascino dell’ospite: “Guarda che…”

Durante l’ultima puntata di È sempre mezzogiorno abbiamo assistito ad una scena epica. Lo chef non è riuscito a resistere al suo fascino, il video è andato subito virale. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

Ancora una volta Antonella Clerici ha intrattenuto il pubblico di È sempre mezzogiorno con delle buonissime ricette. Ma non solo, nella puntata di oggi era presente anche un ospite molto speciale. Lo chef ha sicuramente gradito. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Antonella Clerici è sempre mezzogiorno
Avete visto cosa è successo a È sempre mezzogiorno? Da non credere, lo chef non ha resisto (foto web) Mammastyle

Antonella Clerici è sicuramente una delle conduttrici più apprezzate di sempre. Ma non solo, ad essere molto amati sono sopratutto i suoi programmi culinari. La donna verrà sempre ricordata per il successo de La prova del cuoco, ma ad oggi anche È sempre mezzogiorno sta avendo dei buonissimi ascolti. D’altronde, oltre a mostrare delle ricette molto interessanti, la Clerici porta in puntata degli ospiti d’eccezione. Ma avete visto chi era presente nell’appuntamento di oggi? Ebbene si, il personaggio misterioso del giovdì è stato niente di meno che Katia Follesa.

Come sempre, la comica si è contraddistinta con la sua simpatia e ha strappato moltissime risate a tutto pubblico. Ma non è tutto, Katia ha anche attirato l’attenzione di un altro protagonista dello show, ovvero lo chef Ivano Ricchebono. I due hanno cucinato un delizioso piatto, ovvero l’insalata di maiale con capponadda. Ma attenzione, durante la preparazione della buonissima portata, il cuoco ligure si è distratto più volte a causa del’incredibile fascino della Follesa. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.

È sempre mezzogiorno, lo chef non resiste alla sua bellezza “va che occhi ..”

Durante l’ultima puntata di È sempre mezzogiorno abbiamo assistito ad una scenetta a dir poco incredibile. Nessuno si aspettava di vedere lo chef così in imbarazzo, ma d’altronde è difficile resistere al fascino di una donna come Katia Follesa. La comica è stata invitata da Antonella Clerici per aiutare il cuoco Ivano Ricchebono a preparare una buonissima insalata di maiale. Ma come sempre, la Follesa si è fatta riconoscere con i suoi stravaganti modi di fare. Infatti, ha iniziato a ballare sul bancone della cucina e a strusciarsi in modo provocante.

Antonella Clerici è sempre mezzogiorno
È sempre mezzogiorno: lo chef impazzisce per lei (foto web) Mammastyle

A questo punto, lo chef è parso decisamente imbarazzato ma anche attratto dalla comica, tanto da dichiarare “non le resisto, guarda che occhi“. Poi ha provato a riprendere in mano le redini del programma confermando che bisognava andare avanti con la ricetta. D’altronde Katia si è presentata in studio più bella che mai, e nonostante fosse vestita in modo semplice e con una coda, è risultata davvero molto seducente. Infatti, il cuoco ligure è apparso decisamente in difficoltà. Intanto Antonella Clerici ha rivelato di essere stata felicissima di ospitare la comica nella sua trasmissione. Ecco l’entrata epica di Katia Follesa a È sempre mezzogiorno: 

Voi cosa ne pensate, vi è piaciuta?

Impostazioni privacy