Maneskin: Damiano interrompe il concerto | E’ successo davanti ai suoi occhi

Continua il successo mondiale della band Maneskin. Il gruppo musicale dopo la loro partecipazione a X Factor si sono visti la loro vita stravolgere. Un successo dopo l’altro che li ha portati ad oggi ad un tour mondiale con 48 concerti fra Nord America ed Europa. E proprio in uno dei loro ultimi concerti c’è stata una rissa che scatenato il panico tra i presenti.

Un fatto grave accaduto a Philadelphia, che ha commentato lo stesso Damiano. Proprio pochi mesi fa durante una loro esibizione, un fan si è sentito male e ancora una volta l’artista ha fermato tutto prestandogli soccorso. Nonostante la sua grande fama Damiano è rimasto il ragazzo semplice ed umile che era.

maneskin
Maneskin: Damiano interrompe il concerto a causa di una rissa (fonteweb) mammastyle

A postare quanto accaduto ci ha pensato un utente sui social, infatti, il video ha fatto il giro del web in pochi minuti ed è arrivato in ogni parte del mondo. Come si può vedere la sicurezza è subito intervenuta, e nello stesso tempo anche il live è stato bloccato dall’artista. Ma andiamo a vedere insieme nel dettaglio cosa è successo.

Rissa al concerto dei Maneskin: Damiano ferma tutto

Panico e paura al concerto dei Maneskin a Philadelphia. Damiano si è ritrovato costretto a fermare la sua esibizione dal palcoscenico dopo che ha capito che giù al palco si era formata una rissa. Un litigio che ha visto la sicurezza intervenire subito, prima che la situazione potesse degenerare. A prendere la parola anche il cantante che stupito ha detto: “Non è mai successo, è la prima volta che scoppia la rissa a un nostro concerto. Non sto incitando alla violenza, però sapete…è sempre qualcosa. Scherzo, non siate violenti, è una m***a. Rispettate le persone vicino a voi, specialmente se sono nostri fan. Cosa stavo dicendo? Ok, grazie, avete distratto tutti”. Insomma, fortunatamente grazie alla presenza della sicurezza si è evitato davvero il peggio. Ecco il video dell’accaduto:

Il successo clamoroso della band italiana

Come già detto in precedenza il successo dei Maneskin continua la sua scalata. Da piccole esibizioni nel nostro paese ora si parla di concerti internazionali. Le date del Loud Kids Tour, sono aumentate e includono ora il primo headline tour in Nord America, oltre a diverse altre esibizioni nei palazzetti italiani. Il Tour europeo nei club, precedentemente posticipato, si sposta nei palasport nel 2023.

Il tour mondiale è partito lo scorso mese da Seattle e toccherà le più grandi città degli Stati Uniti come New York, San Francisco, Las Vegas, Washington e compreso il Canada. Nel 2023 è previsto il tour europeo con le capitali come Londra, Parigi, Berlino. Ma non solo sono previste date anche in Spagna e Austria. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su mammastyle.

Impostazioni privacy