“Poco carino nei confronti di una donna”, Uomini e Donne: gelo in studio

“Poco carino nei confronti di una donna”, Uomini e Donne: il gelo in studio vista la situazione, non mancano le polemiche.

In prossimità delle vacanze natalizie le temperature si sono decisamente abbassate, ma per quanto riguarda Uomini e Donne il clima in studio è sempre rovente; il dating show continua ad essere protagonista su Canale 5 e, tra frequentazioni varie e polemiche, non manca di certo l’intrattenimento a tutti gli spettatori.

poco carino uomini e donne riccardo desdemona
Toni davvero accesi in studio, cosa è successo (foto: Web) – Mammastyle

La scorsa puntata è stata piuttosto accesa, visti anche i partecipanti coinvolti: sebbene Ida Platano abbia lasciato ormai da qualche puntata il dating show, non mancano i volti noti nel programma, uno su tutti ritornato assoluto protagonista. Che cosa è successo?

Uomini e Donne, non mancano le polemiche

Mentre Ida Platano si mostra sorridente sui social insieme ad Alessandro Vicinanza, con cui ha lasciato il programma, su Canale 5 vanno in onda le puntate già registrate di Uomini e Donne, che vedono assoluto protagonista Riccardo Guarnieri. Detto definitivamente addio (sarà davvero così?) alla sua ex, ha iniziato a frequentare Gloria Nicoletti, affascinante dama nel parterre già dalla scorsa edizione; i due, a quanti pare, hanno condiviso momenti intimi ed hanno deciso di frequentarsi in esclusiva, nonostante la decisione di Riccardo (al contrario di Gloria, che pare davvero molto presa da lui) non abbia convinto Gianni e Tina, oltre che anche ad altri partecipanti.

Polemiche su Riccardo, arriva la frecciatina della dama

Già dopo l’uscita con Gloria, Riccardo aveva mostrato comunque l’interesse di voler uscire anche con Roberta, che vista la notte passata insieme tra i due ha però deciso di declinare l’invito. Con il Guarnieri e la Nicoletti al centro studio, sono poi continuate le polemiche, nonostante il cavaliere abbia deciso di prendersi del tempo da dedicare solo alla dama (non facendo scendere una ragazza venuta per lui) e quindi, praticamente, i due abbiamo un’esclusiva temporanea; dopo il ballo c’è stato un momento di tensione perché Gianni ha di nuovo attaccato Riccardo, non credendo ai suoi sentimenti verso Gloria. Durante la discussione (come ricorda il sito comingsoon.it) Riccardo ha poi affermato di non provare fastidio nel caso Gloria decidesse di uscire con altre persone; una dichiarazione che ha lasciato il pubblico a bocca aperta e che ha convinto ancora di più Gianni della sua idea.

poco carino uomini e donne riccardo desdemona
Riccardo risponde alle frecciatine di Desdemona: toni parecchio accesi tra i due e la dama invita Gloria a chiudere (foto: Web) – Mammastyle

Gloria è rimasta piuttosto delusa e ha cercato spiegazioni, mentre in tanti la spronavano a chiudere la frequentazione; anche un’altra dama del parterre, Desdemona, ha preso parola e si è scagliata contro Riccardo, affermando come la sua uscita sia stata poco carina nei confronti di una donna con cui ha trascorso momenti intensi. I due si sono scambiati delle battute piuttosto accese, tanto che Desdemona è arrivata a dire che non guarderebbe Riccardo nemmeno se fosse l’ultimo uomo. Nonostante tutto, comunque, Gloria ha deciso di ascoltare il cuore e continuerà a frequentare il Guarnieri: come andrà a finire?

Impostazioni privacy