Rosa Perrotta: ecco perché non si è ancora sposata | Il motivo si nasconde in casa

Sono in molti a chiederselo e ora a rispondere e proprio lei. Ecco perché Rosa Perrotta non si è ancora sposata.

Nelle ultime settimane si è moltiplicato l’interesse riguardo ad una faccenda molto cara a numerosi telespettatori ed esperti e amanti di gossip. Spesso, infatti, l’interesse di chi segue le trasmissioni televisive vanno oltre le dirette, cercando di approfondire ciò che succede anche nella vita privata dei personaggi famosi.

(Ecco perché non si sposa Rosa Perrotta) mammastyle
(Ecco perché non si sposa Rosa Perrotta) mammastyle

Tra questi vi è certamente Rosa Perrotta, che negli ultimi anni ha attirato grandi attenzioni su di sé, soprattutto per quanto riguarda la sua storia d’amore. Sono molti, infatti, a chiedersi perché Rosa Perrotta non si è ancora sposata. Ma a parlare di questa situazione è proprio la protagonista di questa storia: il motivo si nasconde in casa. Ecco che cosa succede.

Ecco perché Rosa Perrotta non si è ancora sposata

Piero Tartaglione e Rosa Perrotta formano una delle coppie più amate e seguite dal pubblico televisivo. Ma sono in molti a chiedersi perché Rosa Perrotta non si è ancora sposata. A “Trends&Celebrities”, programma su Rtl 102.5 News, i due hanno affrontato questo argomento, parlando dei progetti futuri. C’è anche la possibilità di un programma televisivo.

I due fidanzati sono intervenuti come ospiti a Rtl 102.5 News durante la trasmissione “Trends&Celebrities”, condotta da Giovanni Antonacci, Francesco Fredella e Luigi Provenzani. La coppia ha parlato di quella che è la loro situazione attuale, dal lato dell’amore e dal punto di vista lavorativo, dichiarando anche quali sono i progetti futuri. I due hanno parlato durante la puntata di lunedì, raccontando come la loro popolarità li abbia colpito all’improvviso e sia arrivata in maniera del tutto inattesa.

(Ecco perché Rosa Perrotta non è sposata) Mammastyle
(Ecco perché Rosa Perrotta non è sposata) Mammastyle

“Ero avvocato, ma da quando sono divenuto influencer le due cose hanno finito per impattare tra loro – ha dichiarato Piero Tartaglione – qualche volta in cancelleria c’è stata una chiacchiera o una cortesia in più, questo non lo posso negare”.  Ma poi per loro è cambiato tutto ed è arrivato il successo che ha travolto e cambiato le loro vite. La coppia è diventata famosa e in molti si sono chiesti quando arriverà il matrimonio. Ma ecco perché Rosa Perrotta non si è ancora sposata.

Ecco perché Rosa Perrotta non si è ancora sposata

Sono in molti a chiedersi perché i due non si siano ancora sposati. “Non siamo ancora sposati – ha dichiarato Piero – stiamo aspettando il momento giusto anche in chiave pandemica. Prima ancora di diventare genitori cercavamo di comunicare la nostra vita ai follower. Non condividere con loro i nostri figli, il nostro quotidiano, sarebbe stato impossibile”.

Alle parole di Tartaglione ha fatto eco Rosa Perrotta. Impegnata a prendersi cura dei loro figli, la Perrotta ha rivelato in trasmissione qual è uno dei suoi più grandi sogni. La donna, infatti, vorrebbe partecipare alla conduzione di un format televisivo. “Mi piacerebbe molto presentare un programma sullo stile – ha dichiarato la Perrotta – sto valutando di mettermi seriamente ad aiutare le donne, cosa che faccio già come influencer”. La Perrotta ha infatti dichiarato che e piacerebbe dedicarsi alle giovani mamme per dar loro consapevolezza di avere uno splendore anche dopo la gravidanza.

Impostazioni privacy