Avere a che fare con questi segni zodiacali è come avere una farfalla tra le mani: devi stare attento a non fargli del male

Quando hai a che fare con questi segni zodiacali fai attenzione a non fargli male, sono estremamente fragili e soffrono facilmente. 

Molto spesso l’essere fragili viene considerato un aspetto negativo della propria vita. In alcuni casi addirittura viene fatto oggetto di scherno chi ha questa particolare sensibilità nei confronti di ogni cosa che li circonda.

segni zodiacali male
Segni fragili. Credit: Adobe-Stock Mammastyle

L’essere particolarmente sensibili e sentirsi particolarmente fragili viaggiano quasi sempre di pari passo e molto spesso farà sentire questa persona estremamente vulnerabile e per quanto si sforzi a nascondere questo suo aspetto, basterà davvero poco per farlo tornare a galla. Le motivazioni di questo modo di essere spesso devono essere ricercate nel profondo di se stessi e magari ci saranno cose che in passato hanno segnato la propria vita. In altri casi invece è semplicemente una caratteristica della propria personalità di cui non dovrete affatto vergognarvi.

Se hai a che fare con questi segni zodiacali fai attenzione a non fargli del male

Quando di fronte ci troveremo una persona particolarmente fragile e sensibile, bisognerà fare attenzione a non avere atteggiamenti che possono ferirla. Il alcuni casi basterà davvero poco per provocare in lei un sussulto e se questo dovesse accadere quello che si vedrà sarà solo una persona ferita e che si chiuderà immediatamente a riccio. Infatti è proprio la loro paura di essere vulnerabili a renderli estremamente insicuri di tutto e di tutti.

segni zodiacali male
Segni zodiacali insicuri. Credit: Adobe-Stock Mammastyle

Soprattutto all’inizio di una conoscenza si avrà sempre la paura di fare del male chi abbiamo dall’altra parte, in modo particolare quando non li conosciamo fino in fono e non sappiamo con certezza cosa potrebbe ferirlo e cosa no. Inoltre, ci saranno alcuni segni zodiacali particolarmente fragili e sensibili che staranno male davvero con poco. Non sarà difficile evitare che questo accada, basterà semplicemente saperli riconoscere ed eviterete incidenti spiacevoli. Volete sapere di chi si tratta? Ve li sveliamo subito in questa nostra mini classifica:

  1. Ariete– un segno che spesso va in contrapposizione con la sua apparenza. Chi lo incontra per la prima volta lo vede sicuro di se, forte e determinato, ma in realtà questo suo modo di apparire nasconde una sensibilità e una fragilità fuori dal comune e che in molti casi viene sottovalutata;
  2. Bilancia– un segno che preferisce chiudersi a riccio piuttosto che affrontare le sue paure. Sarà proprio questo atteggiamento a renderlo estremamente fragile e basterà davvero poco per ferirlo e farlo scoppiare in un pianto a dirotto;
  3. Pesci– essendo un segno particolarmente empatico, farà sue tutte le sofferenze degli altri. Tutto questo accumulare non farà altro che unirsi alle sue di fragilità e ciò sarà una vera bomba ad orologeria pronta ad esplodere da un momento all’altro.

 

Impostazioni privacy