Gerry Scotti come non l’avete mai visto: irriconoscibile, non si è mai mostrato con questo ‘accessorio’

In una foto molto simpatica Gerry Scotti sembra irriconoscibile. Non si era mai mostrato con questo accessorio, ecco quale.

Il famoso conduttore televisivo, specializzato in giochi di quiz e talent show, si è mostrato in uno stile che difficilmente vedremo ancora. Spesso, infatti, le celebrità restano molto riservate sulla loro vita privata e anche possibili scatti che potrebbero minare la loro popolarità potrebbero esser mal visti dagli interessati e soggetti a restrizioni.

Gerry Scotti come non l'avete mai visto: irriconoscibile, non si è mai mostrato con questo 'accessorio' mammastyle
(Gerry Scotti accessorio inusuale) mammastyle

Tuttavia, questa volta è stato lo stesso conduttore a diffondere il contenuto in maniera piuttosto simpatica e coinvolgente. Il re dei presentatori dei quiz televisivi, infatti, è riuscito a rubare una risata alle sue migliaia di follower che lo seguono su Instagram. Ecco, dunque, cos’ha deciso di mostrare Gerry Scotti ai suoi fan, mostrandosi con questo accessorio. Ecco di che cosa stiamo parlando.

Gerry Scotti non si era mai mostrato con questo accessorio, ecco quale

Spesso i personaggi famosi sono molto restii a mostrarsi in abiti diversi rispetto a quelli indossati in occasione delle loro apparizioni televisive e pubbliche. Si tratta, infatti, di una questione di popolarità e, a volte, di credibilità. Ma sempre più spesso vediamo vip e personaggi famosi che si mostrano anche “al naturale” e in abiti e atteggiamenti non direttamente riconducibili al motivo e al contesto in cui hanno conquistato la propria fama.

Gerry Scotti, infatti, è uno dei personaggi televisivi più amati in assoluto nel mondo della televisione e dello spettacolo italiano. La sua figura è spesso accostata ai quiz show televisivi più di successo negli ultimi anni. Basti pensare al popolarissimo “Passaparola” o semplicemente a “Chi Vuol essere milionario”. Programmi che hanno fatto la storia della televisione e il cui interprete è stato proprio l’amatissimo conduttore televisivo.

(Gerry Scotti con la bandana) Mammastyle
Gerry Scotti non si era mai mostrato con questo accessorio, ecco quale, Mammastyle

La sua carriera è iniziata negli anni ’70, quando esordisce per la prima volta in Radio. Scotti inizia a lavorare infatti presso Radio Milano International, per poi fare una bellissima e lunga esperienza a Radio Deejay. Si tratta di una carriera che avrebbe preso il volo da lì a poco, in quanto negli anni 80-90 esordisce in televisione, diventando un punto di riferimento e poi un vero e proprio simbolo dei quiz show e talent show televisivi. Sempre elegante, morigerato e “sobrio”, Gerry Scotti questa volta si è mostrato in vesti diverse. I una foto indossa un accessorio con cui non si era mai mostrato. Ecco quale.

Gerry Scotti, foto con bandana

In una foto pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale, Gerry Scotti ha stupito i propri fan scatenando simpatiche risate e apprezzamenti. Nello scatto il presentatore indossa una bandana di colore nero con disegni sgargianti. Inoltre, è in abiti molto più casual e per nulla simili alla classica giacca elegante che indossa durante le sue trasmissioni televisive.

A rendere ancora più bella e simpatica la foto è lo sguardo da “marinaio” nascosto da degli sportivissimi occhiali da sole neri. Nella didascalia del post Gerry Scotti ringrazia i suoi follower per aver seguito la pagina e non nasconde un pizzico di emozione. Certamente è riuscito a ripagare tutti quegli utenti che continuano a seguirlo.

Impostazioni privacy