Stefano e Belen, ve li ricordate il giorno del loro matrimonio? Il vestito da sposa dell’argentina incantò tutti

Ricordate il giorno del matrimonio tra Stefano e Belen? Impossibile dimenticarsi del vestito da sposa della showgirl argentina. Era uno spettacolo, rivediamolo insieme. 

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono una delle coppie più amate di sempre. Ma ricordate il vestito indossato dalla modella nel giorno del suo matrimonio? Da non credere, è un sogno ad occhi aperti.

Belen Rodriguez vestito matrimonio
Matrimonio Belen e Stefano: ricordate il vestito della modella? Eccolo (Foto web) Mammastyle

Belen Rodriguez continua ad essere una delle donne più desiderate d’Italia, il suo cuore però è stato rubato dal bellissimo Stefano De Martino. Ma vi ricordate del loro matrimonio? Ancora oggi i fan della coppia non possono dimenticare lo splendido vestito sfoggiato dalla modella Argentina. Come ben sappiamo nel corso di questi anni i due hanno affrontato non poche difficoltà, in primis il divorzio che li ha fatti separare per più di un anno. Nel frattempo entrambi sono rifatti una vita, Belen ad esempio ha avuto un’altra figlia da Antonino Spinalbese, che attualmente è uno dei concorrenti più chiacchierati del Gf Vip.

In ogni modo, alla fine, Belen e Stefano si sono ricontarti e hanno deciso di continuare la loro storia d’amore. Oggi, sono ritornati ad essere una bellissima famiglia e il ballerino ama Luna Mari come se fosse sua figlia. Sicuramente, ancora oggi, la coppia ricorda ancora con affetto il giorno del loro matrimonio. Anche i fan non possono dimenticarsi del bellissimo outfit della showgirl per questa importante occasione. Siete curiosi di rivederlo? Scopriamo insieme tutti i dettagli sul costo e sulla marca del vestito.

Belen: ecco il vestito del suo matrimonio, è un sogno ad occhi aperti.

Tra le storie d’amore più importanti di Belen Rodriguez, non possiamo non citare quella con Stefano De Martino. I due, nonostante le difficoltà hanno deciso di ritornare insieme e lasciarsi il passato alle spalle. Sicuramente il loro matrimonio è stato uno dei più chiacchierati sulle riviste di gossip. Ma non solo, a fare scalpore fu anche il bellissimo vestito sfoggiato dalla modella argentina. Era il 2012 quando i due sono convolati a nozze per giurarsi amore eterno, poi nel 2015 hanno interrotto bruscamente la relazione con un divorzio. Oggi invece hanno deciso di riprovarci per ricreare insieme una nuova famiglia. Uno dei giorni più belli della loro vita, rimarrà sicuramente quello del matrimonio.

Belen Rodriguez vestito matrimonio
Belen Rodriguez: ricordate il vestito del matrimonio con Stefano De Martino? Eccolo, un sogno ad occhi aperti. (Foto web) Mammastyle

Anche in questa occasione, la Rodriguez ha mostrato a tutti il suo stile e la sua incredibile bellezza. Si è trattato di uno degli eventi più seguiti del 2012, d’altronde ancora oggi la coppia è una delle più amate di sempre. Per un giorno così importante, Belen ha deciso di indossare un bellissimo abito bianco, caratterizzato un corpetto molto sexy. Ovviamente, la Rodriguez ha messo in mostra il suo straordinario fisico, facendo invidia a tutte le presenti. Come ben sappiamo, la showgirl difficilmente passa inosservata e per un occasione come questa non poteva non sfoggiare uno splendido abito. Per il giorno del suo matrimonio la Rodriguez ha scelto la sartoria Chiussi di Udine, optando per uno stilista emergente, ovvero Daniele Carlotta. Ancora oggi, i fan ricordano il bellissimo vestito indossato dalla modella. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy