Carolina di Monaco “senza soldi”| Perde tutto improvvisamente

Carolina di Monaco ha perso tutto il suo patrimonio? Da non credere, ora la principessa di Hannover è rimasta senza soldi. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo. 

Brutte notizie per Carolina di Monaco: la principessa è rimasta senza soldi? Purtroppo, le indiscrezioni sul suo conto non sono affatto piacevoli. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa le è accaduto.

Carolina Di Monaco senza soldi
Carolina di Monaco perderà il titolo e il patrimonio: ecco la decisone dell’ex marito (foto web) Mammastyle.it

Carolina di Monaco rischia di rimanere senza patrimonio, il motivo? Oltre a non risultare molto simpatica al resto del Principato, la Principessa potrebbe perdere per sempre il proprio titolo reale, nonché tutte le sue ricchezza. Come ben sappiamo Carolina tiene molto alle apparenze e soprattutto al fatto di essere una principessa, ma ben presto potrebbe dover dire addio a tutto questo. Dopo la guerra fatta alla cognata ha anche attirato attorno a se molto antipatie, ora però, quello che risulta essere ancora il suo attuale marito vorrebbe chiedere il divorzio ufficiale. In questo modo, Carolina di Monaco non risulterebbe più una principessa e potrebbe anche perdere tutte le ricchezze e gli agi avuti fino ad oggi.

Infatti, nonostante lei e Ernst August di Hanover si siano lasciati da diverso tempo, non hanno mai divorziato, probabilmente per una questione di bon ton. Ma ora, l’attuale marito della principessa ha una nuova fidanzata che vorrebbe diventare sua moglie. Per questo motivo, si pensa che a breve Carolina di Monaco riceverà una terribile notizia. L’eccentrico principe vorrebbe chiedere la mano dell’artista Claudia Stilianopoulos, che conta ben sedici anni più di lui. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Carolina di Monaco dovrà dire addio al patrimonio stellare: ecco la decisione del Principe

In pochi sanno che Carolina di Monaco non è a tutti gli effetti una nobile, infatti le e sua sorella, nonostante siano nate nel Principato di Monaco, sono riconosciute solo con il titolo di Altezze Serenissime. Poi, grazie al matrimonio con Ernst August di Hannover, Carolina è riuscita ad ottenere il rango di Altezza Reale. Per il momento è riconosciuta come Principessa di Monaco ma a breve potrebbe dover dire addio sia al suo titolo nobile nonché al suo patrimonio stellare. Il motivo? Il marito, che ormai è il suo ex, ha deciso di chiedere ufficialmente il divorzio, facendole perdere tutte le sue ricchezze.

Carolina Di Monaco senza soldi
Carolina Di Monaco è rimasta senza soldi? Da non credere, arriva la notizia ufficiale (foto web) Mammastyle.it

Fino ad oggi, Carolina ha sempre provato ad evitare di arrivare alla separazione, ma ormai la decisione da parte di Ernest sembra presa. In realtà la Principessa non ha mai accettato il divorzio proprio per non dover perdere il titolo e i preziosi gioielli, ma a quanto sembra ora dovrà dire addio a tutti questi lussi. Inoltre, a suo malgrado dovrà rinunciare alla grossa fetta di eredità che il marito poteva lasciarle, che a quanto sembra si aggira intorno ai 350 milioni di euro. Dopo il divorzio non avrà più accesso a nulla, anche perché la figlia della coppia, , la Principessa Alexandra ha ormai 18 anni e può gestire l’intero patrimonio in autonomia. Ora non ci resta che aspettare la notizia ufficiale da parte del Principato di Monaco. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy