Chiara Nasti l’ha fatto a pochi giorni dalla nascita del figlio | “Mi sono consultata”

La bellissima influencer è finalmente tornata a casa. Ma intanto prende una decisione: l’ha fatto a pochi giorni dalla nascita del figlio

Dopo il parto tanto atteso, Chiara Nasti ha finalmente avuto la possibilità di tornare a casa e riabbracciare tutta la sua famiglia. Le settimane in ospedale, infatti, sono state durissime ma l’aver dato alla luce un figlio è una gioia che non si può eguagliare con nessun’altra al mondo.

(Chiara Nasti) Mammastyle
(Chiara Nasti) Mammastyle

La bella influencer e compagna di Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio, ha infatti pubblicato nelle settimane scorse un video del suo rientro a casa. Ma ora fa parlare ancora di sé per via di una decisione presa ultimamente. Ecco che cosa ha fatto Chiara Nasti a pochi giorni dalla nascita del figlio: “Mi sono consultata”. Una scelta che ha fatto discutere in tanti.

Ecco che cos’ha fatto Chiara Nasti a pochi giorni dalla nascita del figlio

Sono passati pochi giorni dal momento in cui Chiara Nasti e il suo fidanzato, Mattia Zaccagni (attaccante della Lazio), hanno avuto il loro primo bambino. I due si sono dichiarati felicissimi per il grande avvenimento e solo qualche giorno fa la bella influencer ha pu0bblicato un video in cui mostra il suo ritorno a casa, accolta dagli abbracci dei suoi genitori e dalle coccole del suo cane. Ma a fare notizia, questa volta, è una scelta presa dalla Nasti. Ecco che cos’ha fatto Chiara Nasti a pochi giorni dalla nascita dal figlio.

Pochi giorni fa è nato Thiago, il bambino di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. L’influencer, tramite il proprio profilo Instagram ha condiviso moltissimi contenuti che la ritraggono con il nuovo arrivato. Ma nella giornata di ieri la Nasti ha pubblicato una foto che ha spiazzato moltissimi fan che non se lo aspettavano. L’Influencer ha infatti pubblicato una foto con il suo nuovo tatuaggio al collo, provocando moltissimi commenti tra i suoi follower che la seguono fedelmente su Instagram.

(Chiara Nasti, ecco che cos'ha fatto) Mammastyle
(Chiara Nasti, ecco che cos’ha fatto) Mammastyle

Sia la Nasti che Mattia Zaccagni sono pazzi d’amore per il nuovo arrivato e lo dimostrano ogni giorno con splendidi messaggi d’amore condivisi sui social. La Nasti non ha mai nascosto quale sia una delle sue più grandi passioni della sua vita, ovvero quella dei tatuaggi. Spesso questi vengono fatti in grandi occasioni: dunque difficilmente ce n’è una migliore rispetto alla nascita di un figlio.

Chiara Nasti fa un tatuaggio sul collo: “Mi sono consultata”

L’influencer ha quindi approfittato di questo bellissimo evento che è la nascita di suo figlio per farsi un nuovo tatuaggio sul collo. Questo consiste in una semplice scritta con il nome di suo figlio, Thiago appunto. Subito dopo averlo fatto, la Nasti ha condiviso sui social lo scatto, attirando molti commenti da parte dei suoi follower.

Tra questi ci sono molti che chiedono alla neomamma spiegazioni sul gesto. “Tatuaggio e allattamento? Cosa ti hanno detto?” ha chiesto un’utente. La Nasti ha risposto dicendo: “Ovviamente prima di tatuarmi mi sono consultata con chi dovevo – ha affermato – poi ognuno ha pareri diversi. Ci si può tatuare tranquillamente”. Dunque, la Nasti ha sfoggiato il suo nuovo tatuaggio solo pochi giorni dopo la nascita di uso figlio.

Impostazioni privacy