C’è posta per te: torna da Maria De Filippi per una sorpresa speciale

C’è posta per te, torna da Maria De Filippi per una sorpresa davvero speciale: ecco qualche anticipazione sul noto programma di Canale 5, i fan saranno sicuramente entusiasti.

La stagione invernale, oltre al Natale e al Capodanno, per quanto riguarda i palinsesti televisivi significa anche il ritorno di programmi di punta amatissimi dal pubblico; tra questi, non si può non annoverare C’è posta per te di Maria De Filippi, da decenni ormai un vero e proprio must di Canale 5.

c'è posta per te sorpresa
Le anticipazioni per la nuova edizione del programma: in arrivo una graditissima sorpresa (foto: Web) – Mammastyle

Queen Mary, tra Amici e Uomini e Donne, è sicuramente già presentissima in tv ma l’appuntamento col noto programma risulta imperdibile per milioni e milioni di telespettatori; per quanto riguarda le puntate della nuova edizione, in onda a partire dal 2023, pare siano arrivate già delle anticipazioni capaci di far sognare tutti i fan.

C’è posta per te, le anticipazioni dalle registrazioni

Sono migliaia le storie presentate al pubblico dal programma in questi decenni di messa in onda, alcune commoventi e altre quasi tragiche; il format lascia però spazio anche per la presenza di importanti personaggi pubblici nazionali e internazionali, spesso coinvolti per determinate sorprese. Stando alle anticipazioni dalle registrazioni (attualmente in corso) per la nuova edizione, pare che al programma della De Filippi tornerà un amatissimo attore, pronto a far felice chi lo vedrà al di là della busta; avete già capito chi è? E’ tra i più amati del momento e di nazionalità turca…

L’attore torna per la nuova edizione del programma

Anche per questa nuova edizione, nello studio di Canale 5 tornerà Can Yaman, l’amatissimo attore turco (di recente protagonista con la fiction Viola come il mare, al fianco di Francesca Chillemi) pronto ad essere parte integrante di una delle storie raccontate durante la puntata. Come riporta il sito Blasting News infatti, alla recente registrazione del programma ha preso parte anche l’attore turco, arrivato in studio per fare una graditissima sorpresa ad una mamma di cinque figli, di professione farmacista e sposata con un uomo disabile.

c'è posta per te sorpresa
Can Yaman tornerà anche per questa nuova edizione 2023, pronta a far felice una signora alla presenza dei figli  (foto: Web) – Mammastyle

Sono stati proprio i figli a contattare Maria De Filippi per organizzare la sorpresa e farle così incontrare l’attore che adora; sul web, sono già trapelati video che immortalano l’arrivo di Yaman presso gli studi Elios di Roma, consueta location dove il programma dispone le sue puntate. Come al solito, durante la sorpresa non mancheranno i momenti di commozione, con l’attore turco pronto a regalare più di un sorriso alla donna in questione; intanto, per quanto riguarda la sua carriera, sono già state confermate le nuove puntate per Viola come il mare, che nella sua stagione d’esordio ha registrato ascolti davvero importantissimi. In attesa di vedere la seconda stagione, il pubblico potrà dunque rivedere Can Yaman in tv con la nuova edizione di C’è posta per te, con la prima puntata attualmente prevista in palinsesto per il 7 gennaio 2023.

Impostazioni privacy