Re Carlo arriva la nuova rivelazione | “Ha distrutto un lavandino”

In questi giorni si è parlato molto di Re Carlo. Dopo quanto accaduto nel giorno del suo compleanno, dove è stato preso di mira in pubblico, ora un nuovo scandalo lo ha interessato. Sembra infatti che il figlio della Regina Elisabetta sia andato fuori di testa e preso da un raptus abbia addirittura distrutto un lavandino

Una notizia questa che ha fatto il giro del web in pochi giorni e che sta creando non pochi sospetti su Carlo. Ma cosa c’è di vero? E soprattutto cosa ha scatenato tale furia? A gettare ombre su di lui è “The King: The Life of Charles III”, il nuovo libro del commentatore reale Kinsey Schofield, chiamato a svelare alcuni dettagli anche imbarazzanti sulla famiglia reale.

Re Carlo
Re Carlo furioso, strani comportamenti anche in pubblico (fonte:web) mammastyle

Secondo quanto riportato dal commentatore, il nuovo re nasconderebbe, dietro quella facciata apparentemente imperturbabile, un caratteraccio e non tanto semplice da gestire. Pare, infatti, che sarebbe una persona che subito va in escandescenza. D’altronde lo ha dimostrato anche di recente quando ha gettato via una penna che non scriveva.

Re Carlo III: nulla è come sembra

Dietro quel viso dolce e perfetto, di Re Carlo dunque si nasconderebbe un caratterino non proprio semplice da gestire. Come detto in precedenza, il marito di Camilla oltre a dimostrarlo con quello che è successo con la penna, lo ha messo in evidenza anche in un’altra occasione pubblica. Stiamo parlando di un fatto avvenuto dopo la morte della regina Elisabetta quando il nervosismo e la tensione erano più che evidenti. Durante la sua proclamazione, ha chiesto con una certa arroganza che gli venisse tolto il calamaio dalla scrivania, sostenendo che lo disturbava mentre firmava i documenti. Impossibile, infatti non notare la sua rabbia.

Perchè Re Carlo si comporta così? La spiegazione dei media

Ovviamente tutti questi strani comportamenti di un personaggio noto e stimato com Re Carlo non sono passati indifferenti e proprio i media inglesi hanno cercato di trovare una spiegazione logica. Secondo molti, tali atteggiamenti sarebbero dati dal forte stress del momento, che il Re sta vivendo. Inoltre, anche la morte di sua madre è stato un duro colpo da digerire. Senza dimenticare anche i problemi che tempo affliggono Meghan e Harry. Si parla addirittura di tradimenti e separazione. Qualcun altro, invece, ha fatto notare l’indole nascoste di Carlo saltata fuori già in passato.

Re Carlo
Re Carlo arriva la nuova rivelazione | “Ha distrutto un lavandino” (fonte:web) mammastyle

Si tratta di un episodio che risale e prima che diventasse Sovrano, a rivelarlo è Schofiel. Il re avrebbe rotto una finestra a Palazzo perchè aveva bisogno di un pò di aria fresca.  Ma non solo, pare che abbia distrutto anche un lavandino perchè ha perso un gemello nello scarico.  Ma anche a proposito di Diana Spencer ci sono state delle rivelazioni scottanti. “Una delle cose più scioccanti che ho letto nel libro è che ci sono stati scambi così focosi tra Diana e Charles che i loro dipendenti erano preoccupati per la loro sicurezza”.