Chiara Ferragni, tutti si accorgono del cerotto: perché ce l’ha? La risposta dei follower

Chiara Ferragni si mostra sui social con un cerotto: fan preoccupati. Ecco cosa si mormora sul web. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Una delle influencer più amate è sicuramente Chiara Ferragni, ora i fan non hanno potuto fare a meno di notare il cerotto sul suo braccio. Ma perché ce l’ha? Ecco la risposta dei suoi followers.

Chiara Ferragni 4 dose vaccino cerotto
Chiara Ferragni: perché ha un cerotto sul braccio? Ecco cosa dicono i suoi followers (foto web) Mammastyle.it

Chiara Ferragni è sicuramente una delle donne più famose sui social. I suoi followers osservano attentamente ogni suo singolo movimento e di certo non si perdono nemmeno un’istante della sua vita. D’altronde l’influencer pubblica ogni giorno quello che le accade, quindi i più attenti notano anche ogni singolo dettaglio. Ed è proprio quello che è accaduto nelle ultime ore, infatti Chiara ha postato un bellissimo scatto durante il concerto di Max Pezzali al Mediolanum Forum.

La modella è stata accompagna anche da alcuni amici e da sua madre Marina Di Guardo. Per l’occasione la Ferragni non poteva non farsi immortale con indosso il suo fantastico outfit. Ma attenzione, proprio grazie alla foto alcuni utenti non hanno potuto fare a meno di notare il cerotto sul braccio dell’influencer. Ovviamente, sotto al post sono partite a raffica le domande da parte dei fan che le hanno domandato cosa sia accaduto. Andiamo a scoprire la verità.

Chiara Ferragni e il mistero del cerotto sul braccio

Una notte all’insegna del divertimento e della musica per Chiara Ferragni si è trasformata nel suo peggior incubo. L’influencer ieri sera ha partecipato al concerto di Max Pezzali insieme ad alcuni amici e anche in compagnia della madre Marina. Il gruppo si è ritrovato a festeggiare al Mediolanum Forum cantando a squarciagola i brani più famosi del noto cantante. Come di consueto, la moglie di Fedez ha postato sui social l’outfit indossato per la gran serata. Purtroppo per lei, l’attenzione dei fan non si è soffermata sui bellissimi vestiti ma bensì su un altro dettaglio. Infatti, nello scatto si può benissimo notare il cerotto sul braccio dell’influencer.

Chiara Ferragni 4 dose vaccino cerotto
Chiara Ferragni: la foto con il cerotto sul braccio preoccupa i fan, ecco cosa è successo foto: Web) – Mammastyle

Ma perché ce l’ha? Molti dei suoi followers si sono fatti questa domanda e alcuni hanno provato anche a rispondere. Stando a quanto dicono sul web, potrebbe trattarsi del cerotto anticoncezionale. Un utente infatti scrive sotto al post della Ferragni “Funziona come la pillola ma è meno incisivo per l’organismo“. Ma attenzione, per altri followers il motivo sarebbe completamente diverso. Vediamolo insieme.

Pillola anticoncezionale o quarta dose? La risposta dei fan

Sotto ai commenti, molti fan hanno invece esposto il proprio pensiero confermando che il cerotto anticoncezionale ha una forma completamente diversa. Per altri invece non ci sono dubbi, Chiara avrebbe fatto la quarta dose di vaccino per il Covid. In ogni modo, lo scatto in pochi minuti ha raccolto più di 150mila like e anche i commenti sono davvero tanti. Per il momento l’influencer non è ancora intervenuta sull’argomento, vedremo se nelle prossime ore deciderà di rispondere alle curiosità dei suoi fan. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy