Isabella Ricci dice addio all’Italia | Nuova vita nel lusso di Dubai

Uomini e Donne: Isabella Ricci saluta per sempre l’Italia e sbarca a Dubai. Avete visto la sua bellissima casa? Da non credere, ecco la sua nuova vita extra lusso. 

Impossibile dimenticarsi di Isabella Ricci, la dama che ha fatto sognare tutti i cavalieri nel parterre di Uomini e Donne. Ora, dopo l’addio alla trasmissione si è trasferita a Dubai. Ma avete visto dove vive? La casa è un sogno ad occhi aperta. Vediamola insieme.

Uomini e Donne Isabella Ricci casa Dubai
Uomini e Donne: Isabella Ricci si trasferisce a Dubai, ecco la sua bellissima casa (foto web) Mammastyle.it

Isabella Ricci è stata una delle dame più amate di Uomini e Donne. Sin dalla prima apparizione nel programma di Maria De Filippi ha conquistato i telespettatori grazie alla sua estrema eleganza. Ma non solo, l’ex volto di Uomini e Donne ha anche fatto una strage di cuori, infatti diversi cavalieri si sono innamorati di lei. Alla fine però, Isabella si è innamorata solo di uno, ovvero Fabio Mantovani con cui ha deciso di uscire insieme dal programma.

I due dopo qualche mese sono convolati a nozze e oggi hanno cambiato vita. Infatti, si sono trasferiti Emirati Arabi in cui trascorreranno sei mesi a Dubai e sei mesi in Italia. Insomma, una vita all’insegna del lusso e dell’avventura, ma che a Isabella sembra piacere moltissimo. Infatti, qualche ora fa ha postato sul suo profilo Instagram la foto della sua nuova casa in Arabia Saudita, siete curiosi di vederla? Da non credere, è un sogno ad occhi aperti.

Isabella Ricci si trasferisce a Dubai: ecco la sua nuova casa di lusso

Isabella Ricci è sicuramente una delle dame più apprezzate dal pubblico di Uomini e Donne. Sin da subito si è capito che la donna era dotata di un’eleganza indescrivibile, in molti hanno provato a corteggiarla ma alla fine solo uno ci è riuscito. Infatti, dopo qualche mese nel programma di Maria De Filippi ha deciso di uscire definitivamente in compagnia di Fabio. I due, dopo un breve periodo di conoscenza si sono sposati e ora hanno deciso di trasferirsi a Dubai. Il tutto è accaduto dopo appena 5 mesi dalla loro uscita dalla trasmissione, ma Fabio e Isabella sembrano più felici che mai. D’altronde come si potrebbe essere infelici in una casa del genere. L’avete vista? La nuova vita della Ricci è a dir poco strepitosa.

Uomini e Donne Isabella Ricci casa Dubai
Isabella Ricci: ecco la bellissima casa a Dubai, che sogno

Prima foto della nostra nuova casa” ha scritto Isabella nel post in cui appare la sala del grandissimo appartamento. Da quanto è emerso, i due faranno sei mesi a Dubai e sei mesi in Italia. In questo modo riusciranno a stare vicino ai figli e ai vari parenti. Già qualche settimana prima della partenza, Isabella aveva mostrai ai suoi followers alcuni scatti del nuovo appartamento. Come potete notare, la vista sulla città e mozzafiato. Ora, l’ex dama ha anche rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine, in cui ha svelato come trascorre le sue giornate negli Emirati Arabi. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Uomini e Donne Isabella Ricci casa Dubai
Uomini e Donne: Isabella Ricci si diverte a Dubai (foto Ig. Isabella Ricci) Mammastyle.it

Isabella Ricci: la nuova vita a Dubai tra lusso e mare

Da qualche settimana, Isabella Ricci si è trasferita insieme al marito Fabio a Dubai. Un sogno che per la dama è finalmente diventato realtà. Lei stessa, durante il percorso a Uomini e Donne ha spesso rivelato di voler vivere una vita in serenità e in viaggio insieme all’amore della sua vita. Così è stato, ora passano le giornate tra gli stabilimenti balneari e i negozi costosi. Se piove invece si rinchiudono nei centri commerciali, in cui amano fare shopping. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy