Al Bano, cosa fa e com’è oggi il figlio Yari: ormai sua fotocopia

Come è diventato e cosa fa oggi Yari Carrisi, il figlio di Al Bano e Romina Power? Cerchiamo di scoprirlo insieme, leggendo questo articolo.

Yari Carrisi è uno dei figli di una delle coppie più amate della musica italiana: Al Bano e Romina Power. Ma vediamo insieme come è diventato e cosa fa oggi Yari, leggendo insieme questo articolo.

Yari Carrisi: cosa fa oggi il figlio di Al Bano e Romina Power
Yari Carrisi: cosa fa oggi il figlio di Al Bano e Romina Power (Fonti Web) Mammastyle

Al Bano e Romina Power hanno avuto insieme quattro figli, Ylenia, Yari, Cristel e Romina jr, Si è parlato spesso delle vicende di Ylenia, che ha scosso inevitabilmente tutta la famiglia dei due cantanti. Come sappiamo, ad inizio gennaio del 1994 la primogenita scomparve a New Orleans. La pista più accreditata fu quella di un uomo che l’ha vista gettarsi nel Mississippi. Ma il corpo della ragazza non è mai stato trovato. E per questo, mamma Romina vorrebbe credere che sia ancora viva. Nell’articolo di oggi, però, vi parleremo dell’unico figlio maschio della coppia formata da Al Bano e Romina Power.

Yari Carrisi: cosa fa oggi il figlio di Al Bano e Romina Power

Yari Carrisi è nato il 21 aprile del 1973. Oltre alle sorelle già citate sopra, ha anche due fratelli, nati dalla relazione del padre con Loredana Lecciso, Jasmine e Albano Junior. Nel corso degli anni, ha avuto modo di imparare a suonare le canzoni, fino a comporle lui stesso. Ed ha avuto modo di collaborare con i più grandi artisti nel campo musicale italiano, come ad esempio Jovanotti. È molto differente dai suoi genitori, infatti ama molto la sua privacy, cercando di evitare – almeno quando può  – i riflettori. Poco si sa sulla vita privata. Una delle poche informazioni che si hanno, è che per anni è stato fidanzato con Naike Rivelli, la figlia della grande attrice Ornella Muti.

Questa coppia ha avuto modo di approfondire la conoscenza quando entrambi hanno partecipato nel programma Pechino Express, nel 2015. Naike rimase incinta durante la loro relazione, ma non riuscì mai a portare a termine la gravidanza, a causa di un aborto spontaneo. La coppia si lasciò due anni dopo, nel 2017. Come la madre, anche lui spera un giorno di rivedere la sorella Ylenia. In una lunga intervista rilasciata alla ballerina Lorella Boccia infatti ha rivelato che ha passato moltissimi anni andando a cercare articoli ed informazioni proprio sulla sorella.

Yari Carrisi e Thea Crudi

Solo negli ultimi anni, Yari ha rivelato di essersi fidanzato con Thea Crudi, ma anche questa relazione è terminata poco dopo. Lei è un’insegnante di yoga ed ha parlato lei stessa della fine della sua relazione con il figlio di Al Bano e Romina Power affermando “Io e Yari non stiamo più insieme. Siamo rimasti in rapporti amichevoli. Abbiamo fatto una bella esperienza, è stato un bel viaggio e ne rimarrà un bel ricordo”. Vive in India, ma spesso torna in Italia.

Yari Carrisi: cosa fa oggi il figlio di Al Bano e Romina Power
Al Bano insieme a Romina Power e al loro figlio Yari (Fonti Web) Mammastyle

Yari Carrisi può contare sull’affetto di oltre 40 mila follower che lo seguono attraverso il suo canale social di Instagram, sul quale posta foto di vita privata e pubblica. L’amore che prova per i suoi genitori è molto forte ed ha sofferto molto per la decisione che hanno preso di mandarlo a studiare in Svizzera.

Impostazioni privacy