Alessia Marcuzzi vestita così alla laurea del figlio: l’outfit pazzesco (da copiare)

Questa estate si è laureato il figlio della presentatrice Alessia Marcuzzi. Che outfit ha scelto per questa importante occasione?

Questa estate si è laureato il figlio della presentatrice tv Alessia Marcuzzi, avuto con l’ex compagno Simone Inzaghi. Ma quale outfit ha scelto l’ex conduttrice de Le Iene per questa importante occasione? Scopriamolo insieme leggendo questo articolo.

Laurea del figlio Tommaso: ecco l’outfit scelto da Alessia Marcuzzi
Laurea del figlio Tommaso: ecco l’outfit scelto da Alessia Marcuzzi (Fonti Web) Mammastyle

Un grande traguardo da festeggiare con tutta la famiglia: questa estate il primogenito di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi, Tommaso, si è laureato in business dei media presso la University of Westminster di Londra. Sui social la mamma ha raccontato un po’ come è stato il viaggio intrapreso per arrivare nel Regno Unito, che ovviamente non ha fatto da sola. Infatti, con lei c’era anche la sorella di Tommaso, Mia, avuta dal suo ex compagno Francesco Facchinetti. Il giovane sembra che abbia deciso di rimanere a Londra a lavorare: per questo motivo, la presentatrice ha acquistato casa proprio nella capitale inglese.

Laurea del figlio Tommaso: ecco l’outfit scelto da Alessia Marcuzzi

Un’assenza importante è stata quella del papà di Tommaso, l’allenatore Simone Inzaghi, che molto probabilmente è rimasto in Italia per ragioni lavorative. In questa occasione molto importante, la bellissima conduttrice ha sfoggiato un look molto bello ed audace, che è riuscito a conquistare proprio tutti. In uno scatto che è stato postato tra le varie storie su Instagram, Alessia Marcuzzi è stata immortalata in tutta la sua bellezza tra le vie della città. Lo stile appare chic e molto ricercato che mettono in risalto anche le lunghissime gambe. La Marcuzzi ha optato per un vestito bianco che arrivava al ginocchio, abbinato a delle scarpe nere, borsa e capelli lasciati scioli ma allo stesso tempo molto voluminosi. La conduttrice ha lasciato a bocca aperta tutti quanti, grazie anche alla sua forma fisica strepitosa, che di certo non è passata inosservata.

Alessia Marcuzzi poche settimane fa ha annunciato la separazione da suo marito, che è stato tra l’altro anche una presenza molto importante per la figlia Mia. Dopo alcune indiscrezioni che affermavano che tra i due c’era crisi, la Marcuzzi ha ufficializzato la fine della sua storia d’amore con Paolo Calabresi Marconi.

Alessia Marcuzzi torna in rai con Boomerissima

Solo un anno fa, la presentatrice aveva detto che voleva prendersi un po’ di tempo da dedicare alla sua famiglia, annunciando così la fine del suo rapporto lavorativo con Mediaset. Ma ora è tempo di tornare in tv, con un programma tutto nuovo e soprattutto cambiando rete: infatti, la nuova trasmissione che andrà a condurre la Marcuzzi sarà su Rai Due. Il suo titolo è Boomerissima. Solo negli ultimi mesi hanno fatto sapere che questo programma inizierà solo nel 2023 e non più a fine novembre 2022, come era stato già annunciato.

Laurea del figlio Tommaso: ecco l’outfit scelto da Alessia Marcuzzi
L’outfit scelto da Alessia Marcuzzi (Fonti Web) Mammastyle

Questo cambiamento sembrerebbe essere una scelta obbligato, come ha fatto sapere Dagospia. Ecco le parole usate dal giornalista “Problemi per Alessia Marcuzzi. La conduttrice deve fare i conti con una brutta notizia: il suo debutto su Rai2 slitta al 2023 (…) non andrà in onda martedì 22 novembre.  La trasmissione slitterà al prossimo gennaio, nella medesima collocazione. Problemi legati allo studio (si era pensato a Tivoli come location) ma anche qualche ragionamento sul fronte budget. Meglio aspettare gennaio”.

Impostazioni privacy