“Per sempre felici e contenti”: sono proprio loro i segni zodicali propensi ad una lunga storia d’amore

Avete mai pensato al “per sempre felici e contenti”? Questi segni sì! Infatti sono quelli più propensi ad una lunga storia d’amore.

Amare una persona, innamorarsi di quest’ultima, non è sempre un’impresa semplice da raggiungere. Molto spesso appare semplice a prima vista, ma molto più complicata quando si va avanti col tempo.

lunga storia d'amore
Segni lunga storia d’amore – Credit: Adobe-Stock – Mammastyle

Ci sono persone che vivono la relazione così com’è, alla giornata, sperando che possa durare, ma senza farsi troppe aspettative e altre che invece amano il fiabesco “per sempre felici e contenti” che fa sì che la loro possa essere una lunga storia d’amore. Secondo l’oroscopo ci sono alcuni segni che, rispetto ad altri, riescono ad essere romanticissimi. Vediamo insieme di quali segni parliamo.

Loro credono ad una lunga storia d’amore con il proprio partner: sono i segni più romantici di sempre

Amare non sempre è una cosa semplice, soprattutto quando dall’altra parte non siamo ben sicuri dei sentimenti di quella persona. Infatti innamorarsi, far sì che una coppia diventi solida e che duri in eterno è un lavoro molto difficile da svolgere e da portare avanti. Ma ci sono alcuni segni che impiegheranno tutto loro stessi per far sì che questa storia possa funzionare e sono i seguenti.

Al primo posto troviamo la Bilancia: se sul dizionario cerchiamo la parola ‘romanticismo’ troviamo sicuramente un riferimento a questo segno. I nati sotto questo segno sono molto molto romantici, ma anche molto determinati: ciò significa che se desiderano qualcosa, o meglio qualcuno, fanno in tutti i modi per poterlo ‘ottenere’. Un amore da favola è quello che desiderano da sempre e lo costruiranno con impegno, costanza, dedizione e tanta pazienza. Sono degli ottimi ammaliatori e riusciranno a far innamorare il proprio partner di sè con la loro simpatia, dolcezza e amorevolezza.

lunga storia d'amore
Sognano lunga storia – Credit: Adobe-Stock – Mammastyle

Segue poi il segno del Toro: innamorarsi di qualcuno, per questo segno, è davvero molto difficile, ma nel momento in cui accade scatta una scintilla davvero magica. I nati sotto questo segno sono molto romantici, ma a differenza della Bilancia, hanno difficoltà a dimostrarlo subito e soprattutto in pubblico. Ci impiegano più tempo anche solo per fare un complimento, ma nel momento in cui poi iniziano ad aprirsi non si riesce più a fare a meno della loro dolcezza e del loro sguardo positivo sul futuro.

Infine abbiamo il segno del Cancro: un po’ il papà o la mamma dello zodiaco, ha sempre un senso di protezione verso gli altri; che sia il proprio partner, un semplice amico o un bambino, il senso paterno/materno verrà fuori in men che non si dica. Ed una persona che si comporta in questo modo, come può non essere all’altezza di una lunga storia d’amore? Sognano in grande, soprattutto per quanto riguarda la formazione di una famiglia propria e di una lunga e meravigliosa relazione.

Impostazioni privacy