Grande Fratello Vip a dura prova: Alfonso Signorini dovrà farci i conti

Grande Fratello Vip: in arrivo una grande novità e una grande sfida per il reality condotto da Alfonso Signorini.

Il Grande Fratello Vip quest’anno sta ottenendo grandi successi e soprattutto grandi risultati. Forse, anche poer questo motivo è stata presa una grande novità per il reality di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini. Ma andiamo a leggere di cosa si tratta.

Grande Fratello Vip a dura prova: Alfonso Signorini dovrà farci i conti
Grande Fratello Vip a dura prova: Alfonso Signorini dovrà farci i conti (fonti Web) MammaStyle

Gli imprevisti per il programma di Canale Cinque non sono per nulla mancanti: anche se è iniziato da poco più di due mesi, Alfonso Signorini ha dovuto già affrontare molti temi scottanti, uno fra tutti è il bullismo da parte di alcuni concorrenti nei confronti di Marco Bellavia – per questo motivo Ginevra Lamborghini è stata squalificata. Ma mai come quest’anno, il Grande Fratello Vip sta avendo ascolti così alti. In queste ultime settimane, si è preferito tornare ad una sola messa in onda in prima serata, ovvero quella del lunedì, dato che in questi giorni si stanno giocando i Mondiali di calcio in Qatar, ma anche se l’Italia non si è qualificata, questo rimane in ogni caso uno degli sport più amati e quindi più seguiti dal popolo italiano.

Grande Fratello Vip: una grande opportunità per il reality di Alfonso Signorini

Ma la notizia è di poco: infatti, sembrerebbe che ad Alfonso Signorini si sia guadagnato la serata del sabato sera, andando a sfidare in questo modo uno dei programmi più visti in assoluto della Rai, Ballando con Le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Sarà una sfida molto bella e molto avvincente: negli ultimi tempi, il programma di Rai Uno ha sfidato Tu Si Que Vales e nonostante non abbia mai vinto in audience, può ritenersi molto soddisfatto in quanto ha guadagnato molti più telespettatori rispetto all’anno scorso.

Come riporta anche il sito Lanostratv.it, una persona molto fidata ha riportato proprio questa notizia “A dicembre Grande Fratello Vip in onda anche nella prima serata di sabato (10 e 17/12)”. Questa grande sfida però non avverrà prima del 17 dicembre: infatti, il programma di Rai Uno si prenderà una pausa, per poi tornare in grande stile il sabato successivo. Mediaset sembra che abbia voluto premiare Alfonso Signorini, dopo aver visto il grande numero di telespettatori che seguono il Grande Fratello Vip. Forse è anche merito degli ultimi concorrenti che hanno varcato la porta rossa di Cinecittà, ovvero Luca Onestini ed Edoardo Tavassi.

GF Vip: Edoardo Tavassi riuscirà a vincere?

Tavassi si è già fatto conoscere dal grande pubblico per aver partecipato a L’Isola dei Famosi insieme alla sorella Guendalina – vinta da Nicolas Vaporidis. Ma l’ex naufrago ha interrotto questa sua esperienza a causa di un infortunio. Dopo la sua entrata e quella di Onestini, nella casa più famosa della nostra Penisola si respira un’aria diversa. In una recente intervista, la sorella Guendalina ha fatto sapere che la nonna “ha pronosticato la sua vittoria” al GF Vip e se dovesse succedere proprio così, ha promesso che sposerà Federico “il mio compagno, a patto che le nozze le paghi Edoardo”.

Grande Fratello Vip: una grande opportunità per il reality di Alfonso Signorini
Chi riuscirà a vincere la sfida fra Milly Carlucci e Alfonso Signorini? (Fonti Web) – Mammastyle

Edoardo, in ogni caso, ha buone chance di vincere questa edizione del Grande Fratello Vip: infatti, anche se è stato uno degli ultimi concorrenti ad entrare nella casa, ha già ottenuto il 48% dal pubblico da casa decretandolo come preferito. Sarà lui a vincere il reality più spiato?

Impostazioni privacy