Ilary Blasi com’è cambiata: spunta un video in cui era giovanissima

Ilary Blasi, ecco com’è cambiata la conduttrice nel corso del tempo: spunta un video in cui era giovanissima, ve la ricordate così?

Ilary Blasi è sicuramente uno dei personaggi del mondo dello spettacolo del momento; da anni amatissima conduttrice, è finita al centro dei riflettori per l’annuncio della fine del matrimonio con Francesco Totti, con cui formava una delle coppie seguite con maggiore affetto da tutti i fan.

ilary blasi cambiata
La conduttrice ieri e oggi (foto: Web) – Mammastyle

Per la conduttrice de L’Isola dei Famosi è dunque iniziata ormai già da mesi (così come per l’ex Totti) una nuova fase della sua vita, che pare prontissima a viversi al massimo col fascino, la bellezza e la solarità che l’hanno sempre contraddistinta; ma vi ricordate di Ilary agli esordi, nei suoi primissimi progetti nel mondo dello spettacolo? Spunta sul web la sua trasformazione nel corso di questi anni.

Ilary Blasi, da showgirl a conduttrice con l’affetto e la stima dei fan

Classe ’81, dopo vari corsi di bellezza (tra cui anche Miss Italia, con la fascia di Miss Cinema Lazio) e collaborazioni per fotoromanzi, la Blasi riesce a farsi notare dal grande pubblico come letterina di Passaparola!, noto quiz game condotto da Gerry Scotti; al suo fianco, tante altri talenti emergenti come ad esempio Silvia Toffanin, Alessia Fabiani, Alessia Ventura e Ludmilla Radchenko. Da quel momento in poi, la sua carriera decolla e, anno dopo anno, Ilary arriva a condurre programmi come Le Iene, Zelig, Grande Fratello Vip, L’Isola dei Famosi (di cui è attualmente al timone) e anche il Festival di Sanremo. Una carriera sicuramente contornata di successi quella della conduttrice romana, ancora prontissima a stupire; ma com’è cambiata nel corso degli anni?

Da ieri a oggi: la bellezza di Ilary Blasi

Avendo esordito giovanissima nel mondo dello spettacolo, nel corso di poco più di vent’anni Ilary è maturata non soltanto nella sua professione, ma anche come donna; la maternità l’ha sicuramente resa più bella e fascinosa, caratteristiche che hanno colpito i fan sin appunto dall’attività a Passaparola!. Sempre contraddistinta da una chioma biondissima, un sorriso smagliante e una genuinità che l’ha resa davvero amatissima; oggi 41enne, è ancora come agli esordi un’icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo, incantevole coi suoi lineamenti e i suoi occhi chiari, nonché con un corpo scolpito davvero da modella.

ilary blasi cambiata
La Blasi intervistata nel 2006, allora 25enne: la conduttrice sempre bellissima (foto: YouTube) – Mammastyle

Sul web, è di recente apparso un video (visibile qui) che riporta l’intervista alla conduttrice di Clizia Fornasier durante Miss Italia nel 2006, un anno sicuramente d’oro per la Blasi; insieme a Victoria Cabello, ha infatti affiancato Giorgio Panariello sul palco dell’Ariston alla conduzione del Festival di Sanremo. Da quel momento sono passati 16 anni e di certo non si può dire che, nel corso di questo tempo, la Blasi non sia riuscita a raggiungere traguardi importantissimo, mostrando a Mediaset tutto il suo talento alla conduzione; oggi è uno dei volti di punta di Canale 5 e non ci sorprenderebbe vederla coinvolta anche in altri nuovi progetti della rete.

Impostazioni privacy