Cristina Scuccia dice addio alla vita da suora ma non solo: cosa ha appena ammesso

Dopo l’addio alle Orsoline, l’ex suora Cristina Scuccia, rivela i dettagli della sua vita sentimentale. Da non credere, le sue parole hanno sconvolto il web. Scopriamo nel dettaglio cosa ha confessato. 

Durante l’ultima puntata di Verissimo abbiamo assistito all’intervista di Cristina Succia. Oggi, oltre a non essere più una suora, ha anche cambiato decisamente il suo stile di vita. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Suor Cristina Scuccia spasimanti
Cristina Scuccia non è più una suora: ecco com’è la sua vita oggi (foto web) Mammastyle

Impossibile non ricordarsi di suor Cristina, ai tempi fece molto scalpore per via della sua vittoria a The Voice. In molti, all’epoca si domandarono come una ragazza così giovane avesse avuto la forza di entrare nel convento delle Orsoline. Ma ora, a lasciare tutti senza parole è stato il suo cambiamento, infatti ha detto addio per sempre alle suore e ha iniziato nuova vita. L’abbiamo vista per la prima volta dopo tanti anni nello studio di Silvia Toffanin, ma nessuno era a conoscenza di questa sua rivoluzione. Oltre ad essere una bellissima ragazza ha scioccato tutti per via delle sue confessioni.

Il web è letteralmente impazzito e ha iniziato a pubblicare le foto del prima e dopo, d’altronde vederla in abiti informali è stato un vero e proprio shock. Eravamo abituati ad una Cristina vestita da suora e senza trucco, ma la ragazza che abbiamo visto a Verissimo era completamente diversa. Si è presentata tutta agghindata e alla moda, trucco perfetto e addirittura il piercing al naso. Ma la rivelazione sulla sua vita sentimentale ha decisamente destabilizzato tutti. Andiamo a scoprire le sue parole.

Cristina Succia: l’ex suora ha diversi spasimanti

Assistere in diretta al cambiamento di suor Cristina per molti è stato un vero e proprio shock. Infatti, la Scuccia non dava sua notizie da diverso tempo, ma nessuno si aspettava che avesse detto addio alle Orsoline. Per questo motivo, vederla a Verissimo in abiti alla moda e tutta truccata ha destabilizzato il web. Ma a lasciare tutti senza parole sono state le sue ultime rivelazioni. In primis, la domanda a bruciapelo della Toffanin che le ha chiesto:”Ti piacerebbe diventare mamma?“. Proprio questa domanda avrebbe scosso profondamente l’ex suora che ha risposto piuttosto imbarazzata: “Oddio, è un’idea un po’ nuova. Sinceramente mi fai una domanda alla quale non sono preparata“.

Suor Cristina Scuccia spasimanti
L’ex suora, Cristina Scuccia ha cambiato vita: ora ha anche degli spasimanti (foto web) Mammastyle.it

In ogni modo, Cristina ha rivelato che in un futuro potrebbe pensare alla maternità, ma ora come ora non rientra nei suoi piani. Poi l’intervista è andata avanti sulla scia sentimentale, infatti Silvia le ha domandato se avesse o meno dei corteggiatori. Lei ha risposto che attualmente ci sono delle persone che ci provano con lei. “Non mi sento neanche io al 100% pronta. Forse perché non è arrivato ancora l’amore. Quando l’amore arriva forse cade anche ogni tipo di paura” ha affermato l’ex suora.

Ecco cosa fa oggi l’ex Orsolina

Cristina Scuccia dopo aver lasciato l’ordine delle Orsoline ha deciso di trasferirsi in Spagna. Attualmente lavora come cameriera in un ristorante e sembra molto felice della sua nuova vita. Lei stessa ha confermato che nessuno l’ha obbligata a togliersi il velo, si è trattata di una scelta personale. In ogni modo, l’ex suora ha rivelato di essere ancora molto credente.  Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy