Qui era solo un bambino, oggi lo vediamo sempre in tv: personaggio amatissimo

Qui era solo un bambino felice e spensierato, oggi lo vediamo sempre in tv ed ha raggiunto tanti traguardi: è uno dei personaggi più amati degli ultimi tempi, hai capito chi è?

Sono diversi i personaggi del mondo dello spettacolo che ormai conosciamo bene e che, entrando quasi quotidianamente nelle nostre case, ci sembra di conoscere praticamente da sempre; molto spesso, però, c’è la curiosità di scoprire di più sul passato di questi volti noti, come ad esempio com’erano da bambini.

bambino tv cannavacciuolo
Riuscite a capire chi è il bambino della foto? E’ uno dei personaggi televisivi del momento, davvero amatissimo da tutti  (foto: Instagram) – Mammastyle

Il personaggio che vedete in foto è parecchio amato e, negli ultimi tempi, ha raggiunto tantissimi traguardi con programmi televisivi e non solo; riesci a capire chi è questo bambino felice e spensierato oggi, semplicemente guardando lo scatto? Continua a leggere per scoprirlo.

La storia del bambino in foto

Lo sguardo vispo, gli occhi profondi e la passione per il cibo dovrebbero non ingannare più di tanto i fan, che potrebbero capire già da questi dettagli di quale personaggio televisivo stiamo parlando. Hai già capito chi è? In caso, proviamo a darti qualche indizio prima di svelarti il nome: è nato a Vico Equense nel 1975 sotto il segno del Leone e, negli ultimi tempi, è davvero protagonista sul piccolo schermo con vari programmi a tema culinario. I dettagli non lasciano ormai nessun dubbio: quel bambino della foto è Antonino Cannavacciuolo, il noto chef che negli ultimi anni ha incantato tutti quanti!

Antonino Cannavacciuolo, il ricordo dell’infanzia

A pubblicare la foto direttamente dalla sua infanzia è lo stesso chef sul suo profilo Instagram, dove ha colto l’occasione per riflettere appunto su quel meraviglioso periodo e sull’uomo che oggi è diventato. “Qualche giorno fa mi è tornata tra le mani questa vecchia foto e mi sono tornati in mente tanti ricordi. La mia nonna ai fornelli che prepara il ragù, con un profumo che invade tutta casa” ha scritto Cannavacciuolo in apertura della didascalia che accompagna il post, avviando una riflessione davvero molto poetica, molto apprezzata dai fan; la foto, infatti, ha subito raccolto tantissimi like e commenti.

bambino tv cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo oggi: non è più quel bambino della foto, è cresciuto ed ha raggiunto tantissimi traguardi oltre che conquistato l’amore del pubblico (foto web) Mammastyle

“Io che, cercando di non farmi vedere, rubo un pezzetto di pane e lo affondo nella pentola, mentre lei finge di non accorgersi… Che bontà! continua poi a scrivere lo chef, spiegando come al giorno d’oggi non sia poi così cambiato ed abbia mantenuto delle tradizioni che hanno il profumo nostalgico dell’infanzia. “Non sono poi cambiato così tanto Uagliù, ancora adesso mi piace mangiare il ragù con il pane direttamente dalla pentola! L’unica differenza è che adesso non ci riesco proprio a nascondermi! 😉” si legge in chiusura di didascalia; nella sezione dedicata ai commenti, tanti fan hanno commentato in maniera scherzosa oppure complimentandosi con lo chef, sempre manifestando comunque per lui tantissimo affetto.

Impostazioni privacy