La fortuna potresti averla a portata di mano: se hai ancora questi giochi potrebbero valere davvero tanto

Controlla subito nel tuo armadio perché se hai questi giochi conservati potrebbero valere davvero tanto: scopri subito se sei il fortunato.

Viviamo in una società altamente consumista dove non ci accontentiamo di quello che abbiamo, ma siamo sempre alla continua ricerca della novità, di cose nuove e all’ultimo grido da acquistare. Interi armadi pieni di cose che ormai non utilizziamo più, ma che allo stesso tempo non vogliamo gettare via.

giochi valere tanto
Giochi con valore. Credit: Adobe-Stock Mammastyle

Più avremo la tendenza ad acquistare in modo quasi compulsivo le cose e più ci ritroveremo tantissimi altri oggetti da mettere via. Alcuni a cui saremo legati da un valore affettivo, altri invece li conserveremo con l’idea che prima o poi li riutilizzeremo. Scatoloni pieni da stipare tra cantina, soffitta e garage, a volta talmente tanti che non sapremo dove metterli con esattezza. Ed è proprio fra questi scatoloni che molto spesso si nasconde un piccolo tesoro e noi senza saperlo continueremo a fargli prendere polvere su polvere.

Sono questi i giochi che attualmente possono valere davvero tanto: li hai anche tu?

Quante volte vi sarà capitato di rovistare tra le cose che abbiamo messo da parte e abbiamo trovato capi vintage che sono tornati attualmente di moda, vecchi accessori che hanno anche un certo valore e tantissimi altri oggetti, che se rivenduti possono farvi ottenere delle piccole entrate extra. Anche noi di Mammastyle vi abbiamo svelato alcuno di questi, che, se conservati alla perfezione possono valere davvero una fortuna. Ma non finisce di certo qua, perché oggi vi sveleremo alcuni dei giochi che attualmente sono un piccolo tesoro.

giochi valere tanto
Giochi grande valore. Credit: Adobe-Stock Mammastyle

Sono passati ormai tantissimi anni da quando le prime consolle di videogiochi si sono affacciate timidamente nella nostra società. Oggi sono diventate delle presenze costanti nelle nostre case e in alcuni casi sono un vero e proprio lavoro per chi dedica tempo e pazienza a questa passione. Con il passare del tempo la loro tecnologia si è perfezionata sempre di più, fino a permetterci di godere anche della realtà virtuale che alcune consolle offrono. Le vecchie consolle hanno lasciato quindi il passo a quelle sempre più nuove e all’avanguardia.

Attenzione però, perché nonostante questo il loro valore è ancora considerevole e lo stesso discorso vale anche per alcuni giochi, in particolare quelli rilasciati per la Play Station 4, che a distanza di anni valgono ancora moltissimo. Uno fra questi è l’edizione di collezione di Resident Evil 7 rilasciata nel Regno Unito e più precisamente la versione replica del Baker Mansion che viene fornita con una chiavetta usb a forma di dito, un artbook, che conservati nella confezione originale possono arrivare fino a 828 sterline, attualmente circa 960 euro. Quindi non vi resta che vedere se ne possedete anche voi uno e potreste essere davvero fortunati.

 

Impostazioni privacy