Chiara Ferragni, avete visto l’albero di Natale? Ecco quanto è costato

Chiara Ferragni, avete visto l’albero di Natale che l’imprenditrice ha preparato per quest’anno? Ecco quanto è costato, davvero da non credere la cifra.

Chiara Ferragni è uno dei personaggi famosi più in vista degli ultimi tempi. Nata come influencer, è ancora oggi la più seguita in Italia sul web e, al contempo, si è affermata come imprenditrice in tutto il mondo, svariando dalla moda a tanti altri settori. Ormai, il suo brand è conosciutissimo e molto richiesto per collaborazioni e partnership; pare che, per questo Natale, arriverà anche un pandoro griffato col celebre occhio.

chiara ferragni albero natale
Avete visto l’albero di Natale di Chiara Ferragni? Eccolo, davvero incredibile anche il costo per questi dettagli: cifra wow  (foto: Web) – Mammastyle

Intanto, l’imprenditrice è di nuovo tornata al centro della scena per il particolare albero di Natale che ha già preparato in casa; le decorazioni sono davvero appariscenti e sempre che costino davvero molto, davvero da non credere la cifra.

Chiara Ferragni già pronta per il Natale

Come tante altre persone, la Ferragni pare già essere entrata in clima natalizio; da tradizione, gli addobbi dovrebbero essere messi intorno all’8 dicembre, ma con le basse temperature e praticamente a un mese dalle festività natalizie, l’imprenditrice ha deciso di portarsi avanti col lavoro e preparare la casa alle attese celebrazioni. Non potevano di certo mancare, coi preparativi in atto, alcuni scatti direttamente sui social; sempre attivissima sul suo profilo Instagram, Chiara ha già fatto intravedere il suo albero, che già si è preso la scena per la sfarzosità degli addobbi.

L’albero di Natale di Chiara Ferragni: uno scintillio di colori

Tramite il suo profilo Instagram, la Ferragni ha pubblicato una serie di foto che mostrano come lei, così come il marito Fedez e i loro bambini, siano già prontissimi a festeggiare il Natale. Si accendono le luci quindi a casa Ferragnez, in particolare quelle del tradizionale abete, pronto ad essere addobbato; come si vede dalle foto (e riportato anche dal sito fanpage.it) l’albero dell’imprenditrice non abbonda di festoni, ma è decorato con delle luci davvero intense che cambiano colore, rallegrando l’atmosfera intorno. Il sistema utilizzato per le lucine non è però di quelli tradizionali, bensì parecchio innovativo e intelligente; anche per queste decorazioni è arrivato infatti il progresso tecnologico.

chiara ferragni albero natale
L’albero dell’imprenditrice con le particolari luci che si controllano in modo intelligente dall’app (foto: Instagram Chiara Ferragni).

Nello specifico, come riporta la fonte, le luci sono un prodotto Twinkly, azienda italiana creata da Ledworks, leader nel mercato dell’illuminazione intelligente; le varie lucine possono infatti essere controllate con la rispettiva app, che permette di scegliere diverse soluzioni di colori ed effetti di illuminazione. Secondo quanto spiegato dall’azienda, ogni led è praticamente come un ” pixel che può essere controllato individualmente”, dando davvero un effetto d’illuminazione unico e personalizzato secondo i nostri gusti.  Per questo Natale, quindi, la Ferragni ha scelto stile e tecnologia, affidandosi ad un’azienda tutta italiana; quanto ai prezzi, le luci intelligenti vanno dai 74 euro per le sole strisce (100 Led) fino ad un’illuminazione per l’intero albero al costo di 499 euro.

Impostazioni privacy