Per l’Ariete da domani comincia una settimana d’oro ma quest’altro segno invece avrà difficoltà economiche

Questa che verrà sarà una settimana d’oro per l’Ariete, ma sarà tragica per un altro segno zodiacale che la vedrà davvero brutta: vediamo chi.

E’ in arrivo l’ultima settimana di Novembre e finalmente daremo il via all’inizio di un nuovo mese, Dicembre, bello e pieno come non mai.

settimana d'oro
Segno settimana d’oro – Credit: Adobe-Stock – Mammastyle

E forse, proprio per questo mese, le aspettative sono più che alte. I segni tutti cercano in ogni modo di riuscire a realizzare i propri obiettivi, soprattutto appena inizia un nuovo mese. Magari questo, come tutti gli altri, potrà essere fortunato per alcuni e sfortunato invece per altri. Ecco allora che la settimana sarà d’oro per i nati sotto il segno dell’Ariete, ma ci saranno grossi problemi per quelli nati sotto un altro segno. Siete curiosi di sapere di chi si tratta? Scopriamolo subito insieme.

Questa sarà una settimana d’oro per l’Ariete, ma un po’ sfortunata per quest’altro segno zodiacale: ecco di chi parliamo

Abbiamo sempre detto che l’inizio di una nuova settimana coincide, molto spesso, con l’inizio di una nuova ‘epoca’ per molti: la realizzazione dei propri obiettivi, la voglia di portarli a termine qualunque cosa capiti, la voglia di rinascere soprattutto dal punto di vista amoroso e poi, ciliegina sulla torta, la voglia di aumentare le proprie finanze. Ecco, forse questo è l’obiettivo principale che ogni segno si propone ogni settimana; se poi la settimana in questione coincide anche con l’inizio di un nuovo mese, allora è proprio combo.

Ebbene, all’inizio di questo mese e anche di questa settimana, ci saranno grandissimi vantaggi, soprattutto dal punto di vista economico, per i nati sotto il segno dell’Ariete. Infatti, ancora una volta, sarà lui a dominare questo mese; come abbiamo avuto modo di vedere per la maggior parte dell’anno, questo segno è sempre riuscito nei propri intenti ed è sempre riuscito a portare a termine i propri progetti. Infatti, tutti i suoi sogni, o quasi, si son realizzati. E’ riuscito anche ad avere, nell’arco dei mesi, promozioni a lavoro che hanno fatto sì che il suo stipendio potesse aumentare. Dunque, questa enorme fortuna economica aumenterà a dismisura.

settimana d'oro
Oroscopo settimana d’oro – Credit: Adobe-Stock – Mammastyle

Cosa contraria accadrà invece ai nati sotto il segno dei Gemelli. Questa che sta per iniziare sembra non essere una settimana molto favorevole; possiamo anzi dire che in questi giorni che verranno avranno tutti i pianeti contro, ed è per questo che dovranno fare moltissima attenzione a non sperperare in giro molto denaro, nè ad avere alcune conoscenze in ambito amoroso, perchè non lo porteranno da nessuna parte. Insomma, avere Venere e Mercurio contro di certo non è bello, anzi. Ad ogni modo, le giornate a cui dovrete prestare molta attenzione sono: martedì e giovedì, non fate alcun passo falso perchè potreste pentirvene.

 

Impostazioni privacy