L’inizio settimana non sarà dei migliori ma nei giorni a seguire questo segno riuscirà a guadagnare tutti i soldi che vuole

La settimana non comincia con il piede giusto per questo segno, ma poco dopo sarà in grado di attirare a sé tutta la fortuna che vuole!

Come sarà questo fine Novembre? E come inizierà invece il mese di Dicembre? Queste ultime settimane sembrano davvero essere volate in un lampo. Pronte per condurci verso l’ultimo mese dell’anno al quale stiamo per aprire le porte.

segno settimana
Segno: problemi in settimana (Credits: Canva) Mammastyle

Cose ci riservano le stelle a tal proposito? Una ventata d’aria nuova data dal movimento dei pianeti genera un’immensa fortuna nelle mani di alcuni. La fine di Novembre rappresenta per alcuni segni, ed in particolare del segno del quale vogliamo parlarvi, un momento un po’ noioso e lento. L’inizio della settimana che ci porta a chiudere le porte al mese di Novembre, vede questo segno iniziare con il piede sbagliato. Per questo motivo, faticherà a vedere la fortuna che a poco a poco vedrà piombare proprio tutta fra le sue mani. Basterà aprire gli occhi e volgere lo sguardo un po’ più altrove per capire che anche questo segno sarà tra i più fortunati del mese di Dicembre! Di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme!

Inizio settimana un po’ negativo per questo segno ma sarà dagli inizi di Dicembre che le cose cambieranno

Cosa ci riserveranno gli astri in questo periodo? Il movimento dei pianeti genererà una ventata di energia positiva che a partire dagli inizi del nuovo e penultimo mese dell’anno vedrà molti segni impegnati ad intraprendere o a portare a termine con una grande energia degli obiettivi importanti. Ma prima, qualcuno in particolare vivrà una fase di stallo. Sarà forse preparatoria al periodo che sta per aprirsi? Stiamo parlando proprio di voi cari nati sotto il segno dei Pesci.

segno settimana
Pesci: segno zodiacale (Credits: Canva) Mammastyle

L’inizio settimana sarà un po’ turbolento. Nonostante abbiate ben chiara la strada da intraprendere per centrare l’obiettivo, qualche ostacolo si abbatterò su di voi. Questo è in particolare dovuto a Venere e Mercurio che eserciteranno su di voi un’influenza leggermente negativa. Sarà però con il passare dei giorni che comincerete a vedere che in realtà la strada è spianata dinanzi a voi e non vi resterà fare altro che intraprendere quella giusta per andare incontro alla vostra più grande soddisfazione. Grazie all’influenza di Giove, sarete in grado di superare i primi ostacoli della settimana. Sarà a partire dai giorni a cavallo tra la fine e l’inizio del nuovo mese che riuscirete a percepire questo mood positivo che sarà decisamente in grado di svoltarvi la settimana! E’ necessario avere gli occhi bene aperti e cercare di non lasciarsi trascinare però dai primi eventi della settimana. La cosa importante è restare concentrati e mirare all’obiettivo. Così facendo, sarà facile imboccare il giusto cammino ed ottenere tutto ciò che realmente si vuole!

Impostazioni privacy