Lei è la figlia del conduttore più amato (e famoso) della tv: stessi occhi, notate la somiglianza?

Lei è la figlia del conduttore più amato (e famoso) della tv: stessi occhi, notate la somiglianza? Ecco di chi si tratta, è davvero bellissima.

Siamo abituati a conoscere tantissimi tratti dei conduttori amati del piccolo schermo, ma spesso non conosciamo chi sono i loro figli, tranne in alcuni casi; ad esempio, Aurora Ramazzotti è riuscita a farsi notare, iniziando una carriera nel mondo dello spettacolo, non soltanto come figlia di Eros e Michelle Hunziker, ma spesso in realtà i figli rimangono lontani dai riflettori.

figlia conduttore
Sapete chi è questa bellissima ragazza? E’ la figlia di un noto e amato conduttore, la somiglianza appare davvero evidente dagli occhi (foto: Instagram).

La ragazza che vedete in foto è la figlia di un conduttore davvero amatissimo della nostra tv, la cui carriera ha raccolto sempre più successi anno dopo anno; riuscite a capire di chi si tratta? Facendo attenzione si nota davvero una somiglianza importante col papà, ecco di chi è figlia e cosa fa nella vita.

Ecco chi è Alice, la figlia del noto conduttore

La bellissima ragazza della foto si chiama Alice ed è nata nel ’97; oggi ha quindi 25 anni ed ha già tagliato importanti traguardi nella sua vita, rendendo davvero molto orgogliosi i suoi genitori. Nel 2019, come riporta Elle, si è si è laureata all’Istituto Marangoni Fashion School, una famosissima scuola di moda di Milano; Alice è dunque attiva in questo mondo, che sembra amare veramente da sempre. Da questi dettagli e vedendo la foto, siete riusciti a capire chi è il papà di questa meravigliosa giovane, che sicuramente oltre che in bravura spicca tantissimo anche in bellezza? Ma certo, è proprio lui: Amadeus!

Alice Sebastiani, la bellissima primogenita di Amadeus

Come ormai sappiamo bene, Amadeus è sposato ormai da diversi anni con Giovanna Civitillo, conosciuta durante la conduzione de L’Eredità; prima di innamorarsi dell’ex-professoressa però, il conduttore del Festival di Sanremo è stato sposato per quattordici anni con Marisa Di Martino, da cui è nata proprio Alice Sebastiani (quattro anni dopo la celebrazione delle nozze tra i genitori). La somiglianza col papà è davvero evidente e, con lui, Alice ha davvero un rapporto meraviglioso; in occasione della sua laurea ha espresso davvero belle parole per Amadeus, facendosi immortalare tra l’altro anche con Giovanna Civitillo.

figlia conduttore
Alice Sebastianelli è la figlia di Amadeus, avuta dalla prima moglie Marisa Di Martino: la ragazza è davvero bellissima e assomiglia parecchio al conduttore del Festival di Sanremo (foto: Instagram Amadeus & Giovanna Civitillo).

Sebbene Alice sembri non ami particolarmente seguire il papà negli eventi televisivi, in questi ultimi anni è stata presente all’Ariston per supportare Amadeus nella conduzione del Festival di Sanremo, un evento importantissimo della nostra televisione. In occasione dell’ultima edizione della kermesse, sul suo profilo Instagram (seguito da tantissime persone) ha pubblicato diversi contenuti dal backstage, complimentandosi sia coi vincitori (Mamhood e Blanco) sia ovviamente col papà per l’ennesimo successo. Vedremo mai Alice collaborare fianco a fianco di papà Amadeus? Intanto, lei è felicissima di lavorare nel mondo della moda e davvero molto impegnata.

Impostazioni privacy