Adriano Celentano e Claudia Mori: cosa fanno i figli Rosalinda, Giacomo e Rosita: eccoli oggi 50enni, la foto

Adriano Celentano e Claudia Mori, ecco cosa fanno i figli Rosalinda, Giacomo e Rosita: oggi sono 50enni, la foto di famiglia che emoziona tutti quanti i fan.

Sono davvero migliaia e migliaia i fan che, ormai da decenni, seguono con affetto la coppia formata da Adriano Celentano e Claudia Mori, una delle più solide (nonostante le difficoltà e le voci di gossip) del nostro mondo dello spettacolo; i due si sono sposati nel lontano 1964 e, praticamente, hanno già superato di gran lunga le nozze d’oro.

adriano celentano claudia mori figli
Ecco oggi i tre meravigliosi figli di una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo (foto: ANSA/ VINCE PAOLO GERACE) – Mammastyle

Dalla loro lunghissima storia d’amore sono nati tre figli, che hanno reso il “Clan Celentano” ancora più folto; come i genitori, anche loro hanno l’arte nel sangue e sono attivi in diversi settori. Oggi Rosalinda, Giacomo e Rosita sono ormai adulti e ben realizzati nella loro vita; eccoli, tutta la famiglia suscita sempre grande affetto nei fan.

La famiglia Celentano, amatissima dal pubblico

Con la sua forte personalità e il suo poliedrico talento artistico, Adriano Celentano ha costruito un solida carriera nel mondo della musica, del cinema, della televisione e non solo; anche supportato dalla moglie Claudia Mori, crea il Clan Celentano, sia a livello lavorativo che anche a livello familiare, grazie alla nascita di tre meravigliosi figli. La maggiore è Rosita, nata nel ’65 (un anno dopo il matrimonio) mentre nel ’66 nasce Giacomo e, due anni più tardi (nel ’68) la minore dei tre, Rosalinda. Oggi hanno tutti superato i cinquant’anni e, così come i loro genitori, sono davvero apprezzati dal pubblico; voi sapete di cosa si occupano?

Ecco Rosita, Giacomo e Rosalinda Celentano: i tre figli di Adriano e Claudia

Tutti e tre, come detto, sono volti sicuramente noti al grande pubblico. Per quanto riguarda la maggiore, Rosita, ha fatto il suo esordio a metà degli anni ’70 come attrice, per poi tentare la carriera di cantante alla fine degli anni ’80 e infine affermarsi come conduttrice a partire dagli anni ’90. Sono tanti i programmi a cui ha preso parte e, ancora oggi, viene spesso invitata e coinvolta come ospite e non solo. L’unico figlio maschio di Celentano invece, Giacomo, è decisamente più lontano dai riflettori rispetto agli altri membri della famiglia, nonostante anche lui si dedichi alla musica e sia cantautore.

adriano celentano claudia mori figli
Ecco i tre figli della celebre coppia: anche loro molto legati al mondo artistico e apprezzati dal pubblico, proprio come i genitori Adriano e Claudia (foto: Instagram Rosalinda Celentano).

Infine, la più piccola dei tre, Rosalinda, è un’affermata attrice; nel corso del tempo, la Celentano ha saputo farsi apprezzare non soltanto per il suo cognome, ma anche appnto con le sue performance artistiche che le sono valse una serie di riconoscimenti. L’esordio arriva come cantante, anche se si afferma maggiormente come attrice per il grande e per il piccolo schermo: per il suo ruolo in Paz!, uscito al cinema nel 2002 per la regia di De Maria, vince anche il Globo d’Oro come miglior attrice esordiente.

Impostazioni privacy