Fortunato in amore ed anche nel gioco: questo segno potrebbe anche vincere alla lotteria nella prossima settimana

Questo segno sarà molto fortunato in amore ma anche nel gioco: la prossima settimana potrebbe anche vincere alla lotteria, di chi parliamo? Beh non ci resta che scoprirlo insieme! 

La fortuna ha deciso di assistere questo particolare segno zodiacale che a quanto pare nella prossima settimana cavalcherà una vera e propria ‘onda verde’ : fortunato in gioco ed anche in amore. Insomma, cosa volere di più?

segno fortunato
Segno fortunato. Credit: Adobe-Stock Mammastyle

L’inizio di Dicembre è ormai alle porte. Diversi sono i segni zodiacali che in questo mese riusciranno a rendere più solide e forti le radici che serviranno nel nuovo anno a creare grandi cose. Dicembre è un mese che vede il movimento di Mercurio e Venere. Questi due pianeti tenderanno ad influenza in modo perlopiù positivo diversi segni zodiacali che potranno così finalmente respirare una ventata d’aria fresca. Il periodo che sta per aprirsi sarà in particolare molto proficuo per questo segno zodiacale che dopo un po’ di difficoltà comincerà a vedere la luce che tanto ha cercato e desiderato. Se per questo segno l’inizio della settimana non si rivelerà dei migliori, possiamo invece dire che per il segno di cui vogliamo parlarvi le cose andranno decisamente meglio. Amore e ricchezza lo inonderanno, e non potrà essere più felice. Ecco di chi parliamo!

Fortunato in gioco ed anche in amore, è proprio il caso di dirlo: questo segno zodiacale sarà molto fortunato nella settimana entrante!

La settimana che va dal 28 Novembre al 4 Dicembre sarà carica ed intensa di emozioni per questo segno zodiacale che si dirà particolarmente fortunato in gioco ma soprattutto in amore. Insomma, non si potrà per nulla lamentare!

segno fortunato
Fortuna lotteria segno. Credit: Adobe-Stock Mammastyle

Come ti va la vita caro Sagittario? Stando a quanto le stelle ci dicono su di te, la prossima settimana promette decisamente bene! Lasciando perdere l’opposizione della Luna e Marte che vorrà ronzarti intorno come una mosca che ronza nelle orecchie, sarà la positiva influenza di Venere e Mercurio a regalarti delle incredibili giornate fortunate! Ebbene caro Sagittario sarai proprio tu il segno fortunato della settimana. Fortunato in gioco, perché il lavoro andrà alla grande ed avrai la possibilità di poter sfidare un po’ la sorte! Attenzione, a non esagerare, il giusto equilibrio sta sempre nel mezzo! Occhi aperti sul versante lavorativo. Durante la prossima settimana potreste avere tra le mani una ghiotta occasione da non lasciarsi affatto sfuggire! Ma anche la sfera amorosa si dirà piuttosto fortunata. Non mancheranno dei momenti di grande intesa. Per i Sagittario in coppia, le cose andranno alla grande. Sarà questo il momento in cui potrete pensare di prendere insieme una decisione importante. Per i single invece nati sotto questo segno, se state cercando l’amore beh.. Potete affacciarvi alla finestra proprio in questo momento per cercare la vostra metà!

Impostazioni privacy