Alessandra Celentano come non l’avete mai vista: in molti non la riconoscono

Alessandra Celentano come non l’avete mai vista lascia tutti quanti senza parole: in molti non la riconoscono in questa foto, ecco l’insegnante di Amici.

Nella nuova edizione di Amici non poteva di certo mancare lei, una delle protagoniste indiscusse del talent show di Maria De Filippi: Alessandra Celentano; la maestra di danza, nonostante i suoi colleghi intorno continuino a cambiare, è ormai da anni fissa al suo posto, sempre pronta a trasmettere le sue conoscenze agli allievi e anche a finire al centro di diverse polemiche.

alessandra celentano mai vista
La celentano si mostra così, eccola (foto: Web) – Mammastyle

Spesso temuta e anche “odiata” dal pubblico e da alcuni allievi, la Celentano è comunque una delle personalità a cui Maria De Filippi non può davvero fare a meno; sia col daytime che col serale, in questi anni abbiamo ormai imparato a conoscerla,  nonostante di recente sui social abbia pubblicato una foto che lascia tutti quanti senza parole. L’avete mai vista così? Eccola.

Alessandra Celentano, una vita dedicata alla danza

Milanese classe ’66, come si intuisce dal pesante cognome Alessandra è la nipote di Adriano; inizia a farsi notare come ballerina nella prima metà degli anni ’80, quando riveste il ruolo di prima ballerina dell’Aterballetto in diverse coreografie. Anno dopo anno, il talento della Celentano inizia a brillare, tanto che arriva a rivestire il ruolo di maître de ballet al Teatro alla Scala, al Teatro dell’Opera di Roma, al Teatro San Carlo di Napoli e al Teatro Comunale di Firenze. Una carriera davvero incredibile, continuata poi da coreografa e anche da insegnante al noto talent show di Canale 5; in una recente foto però, la maestra si è mostrata in maniera del tutto inedita.

Alessandra Celentano come non l’avete mai vista: eccola

Tramite il suo profilo Instagram, seguitissimo dai fan, la Celentano si è mostrata in maniera del tutto inedita; siamo abituata a vederla rigorosa nella sua veste da insegnante, ma questa volta nella foto pubblicata mostra tutta la sua bellezza e la sua femminilità si mostra in costume, in uno scatto di qualche estate fa. Ad accompagnare il post, riempito di like da tantissimi  fan e anche di commenti, una lunga didascalia riflessiva scritta direttamente dalla Celentano; la foto lascia tutti senza parole, con la bellezza di Alessandra che incanta.

alessandra celentano mai vista
La maestra di Amici è bellissima in costume: i fan senza parole (foto: Instagram Alessandra Celentano) – Mammastyle.

“La capacità di apprezzare ogni attimo della vita! Da giovani non ci si accorge del tempo che passa in fretta e ci si sofferma poco sulle cose importanti, quelle che poi non tornano più” scrive lei nella didascalia, portando avanti una riflessione condivisa da molti fan. “È un ciclo normale, ma noi adulti possiamo attenzionare i giovani ad apprezzare il più possibile e insegnargli ad essere sempre più grati, soprattutto delle piccole cose alle quali spesso non si dà peso. Io ho imparato!” scrive poi. Tra i commenti, si sprecano i complimenti per l’insegnante, tanto che un fan scrive: “Che bella foto😍…come eri ragazza …la gioventù 👏”, seguito da tantissimi altri.