Non gli conviene tentare la fortuna perché butterebbero solo soldi: sono i segni zodiacali più sfortunati

Non provare a farli vincere qualcosa! Questi segni zodiacali sono talmente sfortunati che perderebbero anche giocando al Monopoli.

Una delle cose che non guastano mai nella vita è sicuramente avere quel pizzico di fortuna che ci aiuta in determinate occasioni. Una spinta in più perfetta per smuovere le acque e per permetterci di fare la scelta giusta e di risolvere facilmente ogni tipo di questione.

segni zodiacali sfortunati
Segni zodiacali sfortunati. Credit: Adobe-Stock Mammastyle

Come ben sappiamo e spesso ci è capitato in prima persona, la fortuna non sempre andrà di pari passo con la nostra vita anzi, in molte occasioni sembrerà addirittura voltarci le spalle e saremo costretti a fare i conti con continui imprevisti che minano le nostre giornate. Ne sanno sicuramente qualcosa questi segni, che soprattutto nel mese di novembre hanno vissuto parecchi momenti no. Ma se per qualcuno sarà solo un momento passeggero, per altri di voi invece le cose saranno completamente diverse, infatti, attireranno la ‘sventure’ peggio di una calamita.

Tra i segni zodiacali più sfortunati ci sono sicuramente loro: ne fai parte anche tu?

Avete mai avuto la sensazione di non riuscire mai a fare una cosa senza prima aver combattuto con una serie continua d’imprevisti? Per non parlare di tutte le volte che avete provato a giocare anche un semplice gratta e vinci e non avete mai vinto nulla? Non è colpa vostra e non siete di certo persone che attirano la ‘iella’, semplicemente fate parte dei segni più sfortunati dello zodiaco e difficilmente riuscirete ad invertire questa rotta.

segni zodiacali sfortunati
Segni incredibilmente sfortunati. Credit: Adobe-Stock Mammastyle

Ci sono persone che riescono senza difficoltà in ogni cosa che fanno. Sono capaci di passare per la stessa strada vostra e trovare in terra una banconota persa chissà da chi, entrare nella stessa ricevitoria e vincere al primo tentativo e poi ci siete voi, che non siete fortunati per nulla anzi, in ogni cosa che fate dovete sempre metterci il doppio delle energie per farle andare a dovere. Sicuramente fate parte dei segni zodiacali più sfortunati dello zodiaco e la dea bendata nemmeno vi guarda. Arrivati a questo punto volete sapere se siete anche voi tra questi? Allora eccovi subito la nostra mini classifica di oggi:

  1. Vergine– un segno che ama avere sempre tutto sotto controllo e pianificare ogni singola cosa. Ma questo non farà altro che ottenere l’effetto boomerang, infatti più vorrà che le cose vadano in un determinato modo e più la sfortuna ci metterà lo zampino;
  2. Cancro– la causa del vostro ‘male’ siete esclusivamente voi stessi. Avete la cattiva abitudine di vedere sempre tutto in modo negativo e ciò non farà altro che attirare la sfortuna dalla vostra parte. Dovreste provare ad essere più ottimisti per riuscire a vedere un cambio di rotta;
  3. Acquario– siete un segno che pretende di avere tutto e subito e sarà questa vostra smania a farvi andare tutto storto. Più andrete di fretta e più le cose non andranno come sperato. Meglio pazientare qualche giorno in più che vedere tutto andare a rotoli.

 

Impostazioni privacy