Barbara D’Urso, quanto costa il suo cappotto: il prezzo capogiro

Barbara D’Urso, sai quanto costa il suo nuovo cappotto? Il prezzo è veramente da capogiro, ecco i dettagli sul capo d’abbigliamento.

Energetica, grintosa, talentuosa e anche bellissima: Barbara D’Urso è praticamente da decenni costantemente sotto i riflettori, sia per la sua carriera da showgirl che per quella da attrice e conduttrice. Dallo scorso anno, Mediaset ha deciso di ridimensionare il suo spazio su Canale 5 dopo il dominio quasi totale dello scorso decennio, ma nonostante questo “Carmelita” è tutti i giorni in onda col suo Pomeriggio Cinque.

barbara d'urso cappotto
La conduttrice si mostra con un cappotto davvero sensazionale, ma sai quanto costa? La cifra è davvero da capogiro (foto:Web) – Mammastyle

La conduttrice campana ha davvero un grandissimo seguito, tanto che sui social è seguita da milioni e milioni di follower; la sua personalità è indiscussa così come la sua bellezza, accresciuta di eleganza grazie agli outfit che spesso sfoggia, nelle foto come in tv. Sai quanto costa il nuovo cappotto che la D’Urso ha mostrato di recente? Il prezzo è veramente da capogiro, eccolo.

Barbara D’Urso regina d’eleganza

Sempre attiva su Instagram, la conduttrice mostra spesso delle foto che mostrano tutta la sua bellezza e la sua sensualità, oltre che la sua eleganza; all’età di 65 anni, d’altronde, la D’Urso è ancora per molti un’icona di sensualità. Di recente, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una serie di scatti che la mostrano indossare un elegantissimo cappotto beige, che Barbara sfoggia come una vera e propria modella; il capo viene messo in risalto dalla silhouette invidiabile della conduttrice, che allo stesso tempo beneficia dell’eleganza del cappotto. Il capo, però, potrebbe non essere accessibile ai più…il prezzo è veramente da capogiro.

Il cappotto della conduttrice: marchio importante e costo proibitivo

Sorridente tra foto e video, la conduttrice ha sfoggiato con grande orgoglio e classe il nuovo cappotto griffato Gucci, uno dei marchi di moda più celebri e costosi del mondo; nello specifico, la D’Urso ha indossato il modello Jumbo GG, realizzato (come da descrizione) in lunghezza media con tela con motivo GG, mentre presenta un colletto classico con tanto di maniche lunghe, chiusura frontale con bottoni, orli con cintura e due tasche laterali a soffietto. Un modello che unisce eleganza e praticità e che esalta tutto il fascino di Barbara, anche se come facilmente intuibile il prezzo appare piuttosto proibitivo.

Barbara D'Urso, quanto costa il suo cappotto: il prezzo capogiro
Barbara D’Urso, quanto costa il suo cappotto: il prezzo capogiro (Fonte web-Instagram) Mammastyle

Da listino infatti, il cappotto è acquistabile alla cifra di 3.200 euro, un prezzo sicuramente altissimo ma in linea con la fama e la qualità del marchio Gucci; il post pubblicato sul suo profilo ha riscosso tantissimi like, con molti fan che sono corsi nei commenti a complimentarsi con la conduttrice sia per la sua bellezza che per il cappotto. Come spesso succede, non sono mancate nemmeno le polemiche, anche se prevalgono i commenti positivi; “Sei fantastica” scrive una fan, mentre un’altra aggiunge “top”. Ancora una volta, la D’Urso è assoluta protagonista e non soltanto coi suoi programmi televisivi

Impostazioni privacy