Uomini e Donne, come si è vestita Ida per la scelta: trasparenze e scollatura, ma piovono critiche

Uomini e Donne: Il vestito indossato dalla dama ha lasciato tutti senza parole. Da non credere, le trasparenze lasciano poco all’immaginazione. Scopriamo insieme il suo look. 

La nuova coppia di Uomini e Donne si prepara a vivere la loro storia d’amore fuori dal programma. Ecco cosa ha indossato la dama per la sua scelta. Le trasparenze del vestito sono shock. Vediamolo insieme.

Uomini e Donne, come si è vestita Ida per la scelta: trasparenze e scollatura, ma piovono critiche
Uomini e Donne, come si è vestita Ida per la scelta: trasparenze e scollatura, ma piovono critiche

Ancora una volta il programma di Maria De Filippi è stato in grado di creare un sogno d’amore. Questa volta al centro dello studio abbiamo visto Ida Platano e Alessandro, i due, dopo essersi conosciuti nella trasmissione, hanno deciso di viversi la relazione lontani dalle telecamere. La dama si è presentata in studio con un lungo abito nero, questo ha fatto capire a tutti che qualcosa stava per accadere. Infatti, Ida ha spiegato di aver preso una decisione definitiva su Alessandro.

In questi giorni è venuto a Brescia, è venuto spesso a trovarmi. Passiamo due giorni insieme. Lo porto a casa mia, lo faccio restare a dormire.” ha raccontato la dama. Poi ha confermato che questi ultimi momenti passati insieme le hanno provocato delle forti emozioni. Alessandro. ascoltando le parole di Ida non ha più resistito e piuttosto emozionato ha esclamato: Usciamo”. A questo punto anche Ida ha confermato di voler uscire dal programma insieme a lui. In studio hanno tutti esultato e anche Gianni Sperti si è detto felice per questa scelta.

Ida: il vestito per la sua scelta è mozzafiato

Mercoledì 23 novembre è andata in onda un’altra imperdibile puntata di Uomini e Donne. Questa volta i fan sono rimasti sorpresi nel vedere Ida Platino con un vestito piuttosto elegante. In studio hanno subito capito che qualcosa stava succedere e infatti, la dama, ha dato la conferma che tutti aspettavano: lei ed Alessandro sono pronti per viversi fuori dal programma. Ma a lasciare tutti senza parole è stato il lungo abito nero indossato da Ida. La dama, per la sua scelta ha sfoggiato un look mozzafiato, ovviamente i fan non hanno potuto fare a meno di notare le trasparenze di questo vestito. Bellissima e super sensuale, questa scelta non poteva che essere un successone.

Ida Platano scelta abito
Ida Platano: per la scelta sfoggia un abito osé, le trasparenze sono shock (foto web) Mammastyle.it

L’abito in velluto nero ha subito conquistato il web, inoltre grazie a questo bellissimo vestito abbiamo notato anche il fisico pazzesco di Ida. Ora lei e il nuovo compagno si preparano a vivere la loro storia d’amore lontani dalle telecamere. In molti non hanno gradito il comportamento di Riccardo e Roberta, che invece di congratularsi hanno subito attaccato la nuova coppia. Nel video della scelta si può notare come Ida e Alessandro siano molto presi l’una dell’altra, infatti sia il pubblico che gli opinionisti si sono detti felici per questa nuova coppia. Ecco il video in cui Ida e Alessandro escono insieme dal programma:

Voi cosa ne pensate, siete felici per questa scelta?

Impostazioni privacy