Uomini e Donne: è arrivato il grande giorno dopo tante difficoltà | La coppia si sposa il 7 dicembre

Uomini e Donne: due protagonisti della trasmissione di Canale Cinque molto presto convoleranno a nozze. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Molto presto due protagonisti di Uomini e Donne diranno il fatidico “Si” davanti ad amici e parenti. Alcune attuali dame della trasmissione condotta da Maria De Filippi hanno già avuto l’invito di matrimonio. Cerchiamo di capire insieme di chi si tratta.

Uomini e Donne: la coppia annuncia il loro matrimonio
Uomini e Donne: la coppia annuncia il loro matrimonio (Fonti Web) – Mammastyle

Uomini e Donne è il programma dove uomini e donne – appunto – sperano di trovare l’amore. Ida Platano è l’ultima in ordine cronologico ad essere uscita dalla trasmissione di Canale Cinque con Alessandro Vicinanza, con il quale spera di aver trovato finalmente l’amore con l’A maiuscola. In molti non credono in questo amore, ma in ogni caso la dama ed il cavaliere hanno deciso di uscire insieme da Uomini e Donne. Come hanno già fatto anche in passato Luisa Monti e Salvio Calabretta. La coppia solo qualche tempo fa aveva annunciato il loro matrimonio, ma che hanno dovuto rimandare a causa della scoperta del tumore al seno della donna.

Uomini e Donne: la coppia annuncia il loro matrimonio

L’ex cavaliere è sempre rimasto accanto alla Monti in quel momento, così tanto difficile per l’ex dama. E negli ultimi tempi, un post sui social di quest’ultima, ha fatto allarmare i suoi fan. Infatti, la donna ha scritto “A te che stai affrontando un momento difficile, ti dico passerà anche questa. Amore mio, sai cosa penso. Penso che io e te siamo come il vulcano che domina alle nostre spalle. Sempre carichi di energia per affrontare le avversità che da un po’ di tempo non ci lasciano tregua, un vulcano spento è come un cuore che ha smesso di battere”. Un messaggio che ha messo in allarme i follower, ma la Monti non è mai entrata nel dettaglio di questa vicenda.

Luisa Monti e Salvio Calabretta hanno annunciato che convoleranno a nozze il prossimo 7 dicembre a Sutri, in provincia di Viterbo. Come abbiamo detto in precedenza alcune attuali dame hanno già ricevuto l’invito del loro matrimonio, come adesso Roberta Di Padua e Valentina Autiero. La coppia ha scelto di sposarsi proprio in questo giorno e come hanno spiegato loro “Abbiamo voluto fissare il matrimonio durante il ponte dell’Immacolata, in modo da far venire tranquillamente tutti gli invitati”.

Luisa Monti e Salvio Calabretta preso sposi

A celebrare il rito civile sarà Sabrina Travaglini, mentre Barbara De Santi presiederà il rito simbolico. I due futuri sposi hanno poi spiegato che “Sono persone che in questi anni abbiamo continuato a vedere e sentire. Avevamo legato con tanti”. Ed hanno aggiunto anche che “Sono stati contenti di avere il nostro invito e hanno accettato volentieri”. Il matrimonio avrà luogo a Sutri – in provincia Viterbo. Il loro amore è stato messo a dura prova a causa del tumore al seno della Monti. Sono stati momenti difficili, dove hanno sempre affrontato tutto insieme.

Uomini e Donne: la coppia annuncia il loro matrimonio
Luisa Monti e Salvio Calabretta si sposeranno il prossimo 7 dicembre (Fonti Web) – Mammastyle

Manca sempre meno al grande giorno – quindi – e la coppia ha solo voglia di gridare il loro amore. I loro parenti ed amici saranno i testimoni di questo giorno meraviglioso che i futuri sposi non vedono l’ora di condividere proprio con loro.

Impostazioni privacy