Anna Moroni, chi è e cosa fa la figlia: è famosa, ecco dove l’avete già vista

Anna Moroni: avete mai visto sua figlia? Da non credere, è famosissima. Ecco dove l’avete già vista. Scopriamo nel dettaglio chi è e cosa fa nella vita. 

Anna Moroni è un noto volto televisivo, ma sapete chi è sua figlia? Quando lo scoprirete rimarrete a bocca aperta. Vediamo nel dettaglio di chi si tratta e come mai è così famosa.

Anna Moroni figlia Paola
Anna Moroni: sapete chi è sua figlia? Quando lo scoprirete rimarrete a bocca aperta (foto:Web) – Mammastyle

Anna Moroni è sicuramente una delle cuoce più famose della tv. Da tutti è conosciuta per aver partecipato a La prova del cuoco con Antonella Clerici. Poi purtroppo, a giungo ha dovuto lasciare la trasmissione dopo l’addio inaspettato della conduttrice. In questi anni l’abbiamo vista anche come protagonista a Ricette all’italiana e ovviamente è stata invitata come ospite anche nella nuova trasmissione della Clerici, È sempre mezzogiorno. Sul suo conto non ci sono molte informazioni personali, infatti è una donna estremamente riservata.

Ma attenzione, nonostante abbia una certa età è molto attiva sui social, pensate che il suo profilo Instagram conta più di 100mila followers. Anna ama condividere con i suoi fan le varie ricette del giorno nonché anche i momenti più esilaranti della sua vita. Inoltre, sappiamo che la signora Moroni ha ben tre figli, ma ad averle rubato la scena è stata Paola. Probabilmente l’avrete già vista sul piccolo schermo ma senza sapere che si trattava di sua figlia. Ma andiamo a capire di chi si tratta e cosa fa nella vita.

Paola: ecco chi è la nota figlia di Anna Moroni

Avete mai visto la figlia Paola? Probabilmente la risposta è si, anche non eravate a conoscenza della parentela tra le due. La signora Moroni è nota a tutti per essere una bravissima cuoca. Spesso, l’ex volto de La Prova del cuoco si diletta ancora a posta buonissime ricette sul suo profilo Ig. Ma attenzione, ad averle rubato la scena è proprio Paola. Il tutto è accaduto qualche anno fa con un divertentissimo siparietto in tv. Infatti, le due mentre erano intente a cucinare hanno avuto la classica discussione tra mamma e figlia. Il pubblico non ha potuto fare a meno di ridere vedendo questa scena esilarante.

Anna Moroni figlia Paola
Paola: ecco chi è la figlia di Anna Moroni (foto:Web) – Mammastyle

Ancora oggi, Anna Moroni è felicemente sposata con Tonino, da cui ha appunto avuto la sua bellissima figlia Paola e gli altri due maschi Fabrizio e Alessandro. Ma a prendere posto sul piccolo schermo è stata solo la ragazza, che spesso è stata presente in trasmissione con la madre. Lo sketch involontario, ai tempi aveva fatto divertire tutti gli appassionati de La Prova del cuoco. Siete curiosi di scoprire cosa era accaduto? Riviviamo insieme quel simpatico momento.

Il divertente sketch tra mamma e figlia

Sono passati diversi anni da quando Anna Moroni e sua figlia Paola parteciparono a La Prova del cuoco. La ragazza venne invitata in trasmissione per via delle sue grandi doti culinarie, ma durante la puntate disse “Non mi sembra vero che oggi cucino io”. Poi sua madre replicò affermando: “Lei è un po’ imbranatella”. a questo punto Paola aveva ribattuto: “Fallo da sola tanto non ti va bene niente”. Insomma, la simpatica discussione fece ridere moltissimo, nonostante le due abbiano comunque un rapporto magnifico, quando si tratta di fornelli non mancano mai i litigi. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy