Se fai una battuta non ridono, è più forte di loro: sono i segni zodiacali più seriosi di tutti!

In loro compagnia tutto si fa più pesante, questi segni zodiacali difficilmente riderebbero ad una battuta: sono i più seriosi!

I segni zodiacali ci danno modo di capire il nostro comportamento e quello altrui. Certo, non si tratta di una scienza esatta per cui quello che le stelle ci dicono al riguardo non può essere dato per assodato e tantomeno può esser preso come verità universale.

segni seriosi
Segni zodiacali seriosi (Credits: Adobe) Mammastyle

Prendendo in considerazione solamente i segni nella loro entità, potremmo dire che ci sono alcune caratteristiche che ci descrivono alle quali possiamo sentirci più o meno vicini. Se a questo giro parlassimo di segni più ‘seriosi’, chi rientrerebbe in questa categoria fra i 12 dello zodiaco? Sono quelli che vogliono assumere un po’ quel comportamento di ‘belli e tenebrosi‘, quelli che difficilmente si lasciano andare e riescono a ridere ad una battuta. La loro indole li porta ad essere fin troppo seri per cedere ad una grassa risata. Riconoscete qualcuno che rientra sotto questa breve descrizione? Stiamo parlando proprio di questi segni zodiacali!

I segni zodiacali più seriosi: difficile che ridano ad una battuta, difficilmente si lasciano andare

Sono quelli che tendenzialmente non ridono mai, o che comunque in una comitiva non cedono ad una grossa e grassa risata nemmeno dopo aver ascoltato la battuta più divertente della serata. Sono quelli più seriosi i nati sotto questi segni zodiacali. Quasi imperturbabili dalle emozioni esterne, sono fin troppo seri anche con loro stessi. Infatti potremmo dire che ci sono quei segni che non si prendono mai troppo sul serio fino ad essere etichettati da chi li vede dall’esterno come infantili e quelli che invece, come coloro dei quali parleremo stavolta che sono considerati i più seriosi dello zodiaco.

segni seriosi
Oroscopo: segni seriosi (Credits: Adobe) Mammastyle
  • Scorpione: sono quelli dall’aria un po’ fredda e scostante. I nati sotto il segno dello Scorpione tendono ad essere di natura freddi e seriosi. Non cedono facilmente allo scherzo e non fanno venir fuori il loro senso dell’umorismo. Prendersi alla leggera non gli piace.
  • Capricorno: se gli scorpione hanno poco senso dell’umorismo, possiamo certamente dire che i nati sotto il segno del Capricorno non lo hanno quasi mai avuto. Sono fin troppo seri e certe volte anche un po’ severi con loro stessi. Per questo motivo, dir loro di lasciar andare e godersi il momento è un po’ come sprecare fiato perché non lo faranno.
  • Vergine: non regalano facilmente un loro sorriso. Sono seri e molto attenti. E questa loro particolare attenzione che rispecchia il loro modo di essere meticolosi e precisi, non lascia loro molto tempo per finire per ridere a crepapelle. Certo è però che sanno anche essere coinvolgenti, quando vogliono.
  • Leone: il loro senso dell’umorismo e la voglia di ridere finisce quando non ci sono più loro al centro dell’attenzione. I nati sotto questo segno si nutrono infatti delle attenzioni altrui, e sono anche molto ben disposti quando riescono a catturare l’attenzione. Quando questo non accade, è difficile che riescano a togliersi quel muso!
Impostazioni privacy