Perché fare sport se possono stare comodamente sul divano? Questi segni zodiacali sono troppo sedentari

Se gli chiedi di uscire per andare a correre te li fai subito nemici: senza dubbio sono loro i segni più sedentari dello zodiaco!

Abbiamo tutti una passione che amiamo coltivare. Piccoli hobby o attività di vario genere, che andremo a fare nel nostro tempo libero e che ci permetterà di staccare la mente dai soliti pensieri e ci concederà qualche ora in totale relax.

segni sedentari
Segni zodiacali sedentari. Credit: Adobe-Stock Mammastyle

Le passioni in cui impiegare il nostro tempo libero possono essere davvero tantissime. C’è chi ad esempio amerà il classico bricolage e si diletterà quindi a realizzare tantissime cose per casa e per gli altri. Chi invece amerà semplicemente leggere un buon libro e chi ancora preferirà passare tutto il suo tempo libero facendo sport e attività fisica di vario genere. Ma come ogni cosa c’è sempre il rovescio della medaglia, in questo caso altro non sono che tutti coloro che non amano affatto fare nulla, ma semplicemente preferiscono vivere il loro tempo libero passando dal letto al divano, dal divano a letto. Loro sono senza dubbio i segni zodiacali più sedentari in assoluto e non cambieranno mai.

Scopri subito quali soni i segni più sedentari dello zodiaco

Quante volte vi sarà capitato di avere quell’amico che non si smuove da casa nemmeno sotto tortura? Nonostante le vostre proposte e bei programmini lui preferirà sempre e comunque starsene per conto suo. Inutile provare a cambiarlo e a fargli proposte allettanti, la sua risposta sarà sempre la stessa. Non offendetevi, non lo fa perché non ama la vostra compagnia, ma semplicemente farà parte dei segni più sedentari dello zodiaco.

segni sedentari
Segni estremamente sedentari. Credit: Adobe-Stock Mammastyle

Piuttosto che perdere il loro tempo nel fare qualsiasi tipo di attività, questi segni preferiscono restare a casa o al massimo faranno cose che non richiedano troppo sforzo fisico. Sono talmente sedentari, che se solo osate chiedergli di accompagnarvi a fare una passeggiata diventerete immediatamente suoi acerrimi nemici. Volete sapere se anche voi siete fra questi? Eccovi allora la nostra mini classifica:

  • Toro- in vetta alla nostra classifica non potevano mancare loro. È vero che durante la settimana sono sempre in continuo movimento, ma ciò non giustifica il loro essere così pantofolai. Amano restare in casa, magari passano il tempo tra una serie e un’altra o al massimo leggendo un buon libro, ma guai a proporgli di uscire;
  • Cancro– stesso discorso anche per loro. La loro vita sedentaria non la cambierebbero per nulla al mondo. Escono solo quando è strettamente necessario o al massimo per andare a lavoro e sbrigare le solite commissioni, ma una volta fatto questo torneranno dritti a casa e non usciranno più fino al giorno dopo;
  • Pesci– sono sedentari ma con moderazione. Amano le cose tranquille e ben organizzate. Piuttosto che uscire e farsi ore di traffico o chilometri per arrivare in un determinato posto, preferiranno stare in casa. Se proprio volete organizzare qualcosa con loro, stilate un vero e proprio piano di viaggio e allora si che ne faranno parte.

 

 

Impostazioni privacy