“Vivo con 1100 euro di pensione”: cosa gli è successo dopo una brillante carriera

“Vivo con 1100 euro di pensione”, cosa gli è successo dopo una brillante carriera: le parole spiazzanti dell’attore che lasciano tutti quanti davvero senza parole.

Il lavoro nel mondo dello spettacolo può sicuramente portare alla fama e al successo, con conseguenti soddisfazioni a livello professionale, personale e anche importanti retribuzioni a livello economico; come sappiamo però, è facile finire anche nel dimenticatoio e ritrovarsi improvvisamente fuori dal quel contesto che permetteva un determinato stile di vita.

1100 euro pensione fabio testi
Le rivelazioni a sorpresa dell’attore: ecco cosa ha detto sulla pensione e non solo (Foto: Pixabay).

Lo sa bene quest’attore che, in una recente intervista, ha confidato di vivere oggi solamente con la pensione; ecco tutti i dettagli in merito, le spiazzanti parole dell’attore che rivela alcuni retroscena sulla sua vita e commenta anche alcuni rumors che lo riguardano.

La pensione e l’esigenza dei cachet televisivi

Sono tanti i protagonisti del mondo dello spettacolo che, nonostante la pensione, devono comunque cercare in qualche modo di apparire in televisione, così da “arrotondare” e poter andare avanti; è anche questo il caso di Fabio Testi, noto attore oggi 81enne che, ormai da diversi anni, è lontano dalla televisione. In una recente intervista a Il Corriere della Sera, l’attore ha ripercorso alcuni episodi della sua lunga carriera, parlando anche della pensione e della necessità di cachet televisivi per raccogliere qualche ulteriore risparmio; le sue parole hanno davvero sorpreso tutti quanti.

Fabio Testi, la pensione e gli aneddoti sulla sua carriera

Nel corso dell’intervista al noto giornale, oltre a raccontare cosa lo ha portato davanti alla tv (alcune sue parole sono state fraintese) Testi si è anche focalizzato sulla sua situazione economica. “Io vivo della mia pensione: 1.100 euro al mese” ha spiegato (come riporta anche fanpage.it) l’attore nell’intervista, parlando poi di come abbia accettato di partecipare al Grande Fratello Vip proprio per il cachet che gli poteva garantire il noto reality show di Canale 5. ” Io sono un tipo franco e diretto: ci ho messo mezzo secolo a farmi un nome e oggi questo nome si paga. La produzione del Grande Fratello mi ha pagato bene e l’ho fatto. Oggi solo un bel film lo farei gratis” ha aggiunto.

1100 euro pensione fabio testi
Fabio Testi concorrente del Grande Fratello Vip nel 2020: avrà modo di tornare in un reality show? (foto: Web).

Continuando a parlare di alcuni rumors sulla sua vita, Testi smentisce categoricamente qualsiasi altri presunta paternità a lui attribuita. “Mi hanno attribuito anche altri figli, ma sono balle” ha spiegato, confermando quindi come sia esclusivamente padre di tre meravigliosi ragazzi come noto, ovvero Fabio, Thomas e Trini; questi presunti rumors, a quanto confessato dall’attore, lo hanno ferito parecchio. “Io parlo e recito in inglese, francese e spagnolo, ho lavorato con alcuni dei più grandi registi, so guidare un aereo e amo la poesia” ha poi aggiunto, ricordando a tutti le sue tante qualità che spesso, come ricorda lui stesso, passano in secondo piano oscurate da notizie di gossip. Che Testi possa di nuovo essere coinvolto in un progetto? Il pubblico sembra proprio augurarglielo.

Impostazioni privacy