Edoardo Tavassi, il dramma raccontato da sua sorella Guendalina: immenso dolore per i due fratelli

Guendalina Tavassi -in una lunga intervista – ha raccontato della sua infanzia e quella del fratello Edoardo. Vediamo insieme cosa ha detto.

Guendalina ed Edoardo Tavassi hanno un rapporto molto stretto. Ma per la prima volta, Guendalina ha voluto raccontare in una lunga intervista come ha vissuto la infanzia, lontana dal suo amato fratello. Andiamo a scoprire cosa ha rivelato.

Guendalina e Edoardo Tavassi “Siamo diventati dei pacchi postali…”
Guendalina e Edoardo Tavassi “Siamo diventati dei pacchi postali…” (Fonti Web) Mammastyle

Insieme sono una forza della natura, sembra che nessuno riesca ad abbatterli. E forse proprio per questo Guendalina e suo fratello Edoardo Tavassi sono così amati dal pubblico. Hanno partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi – reality di Canale Cinque condotto da Ilary Blasi. Ma in questa occasione, Edoardo dovette ritirarsi a causa dell’infortunio. Da qualche settimana è entrato a far parte di un altro reality, Il Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini sembra proprio aver fatto punti con l’ingresso di questo nuovo personaggio, dato che sta conquistando tutti sia all’interno della casa più spiata di Italia, sia il pubblico da casa.

Guendalina e Edoardo Tavassi “Siamo diventati dei pacchi postali…”

La nonna gli prognosticato la sua vittoria”, come racconta Guendalina al settimanale Chi. E se dovesse accadere l’ex gieffina ha promesso che “sposerò Federico, a patto che paghi Edoardo”. E poi ha aggiunto anche se sarà proprio il fratello a doverla portare all’altare. Anche se adesso siamo abituati a vederli sempre sorridenti, la loro infanzia non è sempre stata molto felice né semplice.

Ecco quello che ha raccontato Guendalina Tavassi “Da piccoli eravamo un corpo e un’anima, due gemelli, poi quando avevamo cinque anni, i nostri genitori si sono separati e noi siamo diventati dei pacchi postali, con loro in guerra e noi in mezzo al mare in tempesta”. E l’ex gieffina continua ancora nel suo racconto affermando “Ci vedevamo soltanto in tribunale, davanti agli assistenti sociali, con lo psicologo. Sto parlando di otto, nove anni trascorsi così, in modo difficile, duro, doloroso”.

La loro vita non è stata semplice, dove è stata caratterizzata da molta sofferenza. E poi ha aggiunto ancora “La gente può pensare a noi come due persone eternamente allegre, ma in realtà solo io e il mio fratellone sappiamo quanto abbiamo sofferto e quanti buchi abbiamo dentro al nostro cuore”.

Guendalina e Edoardo Tavassi hanno sofferto molto in passato

Edoardo ora non ha il cuore impegnato. In passato ha avuto una lunga storia d’amore con Diana Del Bufalo – che ha partecipato nella seconda edizione di LOL. L’attrice è stata una figura chiave della sua vita. Ma ora è single, confermato anche da sua sorella. Ma vediamo cosa ha rivelato Guendalina “Di ragazze ne ha avute tante, molte anche grazie alla mia popolarità”.

Guendalina e Edoardo Tavassi “Siamo diventati dei pacchi postali…”
Guendalina e Edoardo sono molto affiatati (Fonti Web) Mammastyle

E poi ha anche aggiunto che “Edo ha sempre cercato una persona come me, ma non l’ha mai trovata. Forse perché avendo me come sorella, non riuscirebbe a trovare un’altra donna simile a me”. I due fratelli sono molto uniti e sono anche molto amati da tutti quanti. Edoardo si sta facendo conoscere dal pubblico dato che ha varcato la famosa porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip. Ora il peggio è passato, si vogliono un grande bene, ma quelle cicatrici forse rimarranno sempre in loro.

Impostazioni privacy