Passerebbero le giornate al letto ed è difficile farli svegliare: questi segni zodiacali amano dormire

Hai mai conosciuto persone che amano così tanto dormire che a volte dimenticano anche gli appuntamenti presi? Forse appartengono a questi segni.

Dormire è la cosa più bella che ci sia: arrivare a fine giornata, stremati dal lavoro, fare una doccia, infilare il pigiama e correre nel letto è ciò che di più bello ci sia.

amano dormire
Segni amano dormire – Credit: Adobe-Stock – Mammastyle

Ma c’è chi questa semplice attività che viene fatta solitamente di sera e ad un orario consono, tende a prolungarla per molto più ore del dovuto. Sono proprio quelle persone che amano dormire! Secondo l’oroscopo queste appartengono a determinati segni zodiacali, che fanno del ‘dormire’ il loro hobby preferito. Vediamo insieme quali sono questi segni in questione.

Questi segni amano dormire davvero tanto: non li sveglierebbero neanche le bombe!

Abbiamo detto che passare delle ore, necessarie, a letto è ciò di cui ha bisogno il nostro corpo: ci sta che, dopo un’intera settimana o semplicemente un’intera giornata stressante, dove si corre a tutte le ore tra casa, lavoro, figli e commissioni varie, si arriva alla sera così stanchi che l’unica cosa che si desidera è il proprio letto, caldo e pulito, che è lì ad accoglierci.

Ebbene, questo che dovrebbe essere solo un piccolo epilogo dell’intera giornata e che dovrebbe durare circa 8 ore al massimo, diventa un vero e proprio hobby per alcuni segni zodiacali. Tra questi troviamo sicuramente il segno del Toro: questo segno è il più dormiglione di tutto lo zodiaco. Ovunque sia possibile dormire, su un lettino al mare, su una poltrona, sul divano o semplicemente sul proprio letto, lui dorme. E’ forse il suo sport preferito: se gli altri decidono di andare in palestra nelle ore libere, lui decide di andare a letto e recuperare le forze.

amano dormire
Donna ama dormire – Credit: Adobe-Stock – Mammastyle

A lui segue il segno dei Gemelli: i nati sotto questo segno sono persone molto volubili, che alternano momenti di euforia totale in cui sarebbero capaci di distruggere il mondo intero, a momenti in cui invece la voglia di fare qualsiasi cosa è davvero minima. Ecco che allora, quando sono in questo mood così pessimo, dormirebbero davvero tantissime ore, non accorgendosi delle diverse ore che passano veloci come il vento.

Ancora continuando abbiamo il segno del Cancro: il più pigro dello zodiaco è proprio lui. Che fuori piova e faccia freddo o ci sia una bella giornata, a lui non importa perchè nel momento in cui decide di mettersi sul proprio letto viene subito abbracciato da Morfeo, cadendo così in un sonno profondo. Un sonnellino, soprattutto pomeridiano ci sta tutto; il problema inizia a sorgere nel momento in cui questo sonnellino diventa sempre più lungo e costante: a quel punto è bene svegliarsi subito, prima che sia troppo tardi.

Infine abbiamo il segno dell’Acquario: questo segno in realtà ama la pace e il relax soprattutto nel weekend. Abituato ad avere ritmi molto alti durante tutta la settimana, arriva stanco e sfinito nel weekend e per questo motivo, anzichè uscire di casa e divertirsi preferisce restare nel proprio letto a fare un delizioso sonnellino. Immaginate la gioia sul suo volto quando, il sabato e la domenica, il tempo è nuvoloso o c’è un temporale: impossibile uscire? Allora si mette a letto.

Impostazioni privacy