Diletta Leotta e la dote di famiglia: la bellezza | Rarissima foto della sorella

Diletta Leotta: avete mai visto sua sorella? Da non credere, è proprio vero che la bellezza è di famiglia. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul suo conto. 

Conoscete la sorella di Diletta Leotta? Ecco una rarissima foto delle due insieme. Non crederete ai vostri occhi, sono una più bella dell’altra. Scopriamo insieme chi è e cosa fa nella vita.

Diletta Leotta sorella
Avete mai visto la sorella di Diletta Leotta? Da non cedere è bella come lei (foto web) Mammastye.it

Diletta Leotta è sicuramente una delle donne più belle del piccolo schermo. In questi anni p riuscita ad ottenere una certa fama grazie al suo ruolo da inviata su Dazn. Intanto, continua anche la sua carriera in Radio, in cui è molto apprezzata. Spesso, la showgirl è finita al centro dei gossip a causa della sua situazione sentimentale. Per un certo periodo sembrava aver trovato l’amore con Can Yaman, purtroppo però alla fine trai due non è andata a buon fine.

Nonostante sia una donna molto presente sui social e in tv, non ama parlare delle sue questioni private. Infatti, si mostra raramente insieme alla sua famiglia, ma attenzione, qualche giorno fa è uscita una rarissima foto insieme a sua sorella. Da non credere, ora si capisce il detto che la bellezza è sempre di famiglia. Siete curiosi di scoprire chi è e cosa fa nella vita? Vediamola insieme.

Diletta Leotta: eccola insieme a sua sorella

Diletta Leotta è una famosissima giornalista sportiva molto ammirata dal pubblico. In molti si sono innamorati di lei sia per la sua professionalità, ma anche per la sua incredibile bellezza. Ma attenzione, avete mai visto sua sorella? Anche lei è decisamente da perdere il fiato. Il suo nome è Ambra ed è la sorella maggiore della showgirl. Proprio come la nostra Diletta, anche lei ha dei bellissimi capelli biondi ed è da perdere il fiato. Ma al contrario della sorella non ama il mondo dello spettacolo, infatti è raro vedere una foto delle due insieme. Ma attenzione, qualche ora fa è spuntato uno scatto delle due, in compagnia della mamma. Anche la madre di Diletta è davvero una bellissima signora. Eccole qui, tutte e tre insieme. Da quanto è emerso, Diletta è molto legata alla sua famiglia.

Diletta Leotta sorella
Diletta Leotta: eccola insieme alla sorella e alla madre (foto web) Mammastye.it

Per quanto riguarda la sorella maggiore, sappiamo che oltre ad essere bellissima è anche un bravo architetto. Il suo nome completo è Ambra Manola, le due hanno la stessa mamma ma non lo stesso padre. A differenza di Diletta, la ragazza non ama stare al centro dei riflettori, anzi è una persona estremamente riservata. La madre delle due ragazze si chiama Ofelia Castorino ed è dotata di un fascino magnetico. Come potete notare dalla foto, sono tutte e tre biondissime, ma la madre e la sorella di Diletta hanno una caratteristica diversa, ovvero gli occhi chiari. Probabilmente, proprio grazie a lei, entrambe le figlie sono uscite così bene. Spesso, le tre si ritrovano per fare shopping insieme e passare una giornata all’insegna del relax. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy