Dopo il Gf Vip l’appello a Maria De Filippi: “Vorrei fare la tronista”

Dopo il Gf Vip l’appello a Maria De Filippi: “Vorrei fare la tronista”; ecco le parole dell’ex-gieffina alla regina di Canale 5, diventeranno realtà o resteranno tali?

Questo Grande Fratello Vip 7 non sta di certo facendo annoiare tutti i fan; tra storie d’amore, polemiche e anche casi Covid, Alfonso Signorini ha il suo bel da fare e il pubblico continua a seguire il reality show con molto interesse, in attesa del primo giro di boa previsto in vista di queste festività natalizie.

gf vip maria de filippi mammastyle 23112022 (1)
L’appello alla conduttrice direttamente dal Grande Fratello Vip: ecco chi è a farlo  (foto: Web).

Sono già tanti i vipponi che, per un motivo o per l’altro, hanno abbandonato la casa; mentre rimangono protagonisti in studio, commentando le dinamiche proposte dai loro ex-coinquilini, alcuni “sognano” già anche altri progetti. Dall’ex-gieffina arriva infatti la proposta a Maria De Filippi, che pare abbia un’altra candidata per il trono del suo noto dating show; la richiesta verrà accolta oppure no? Ecco i dettagli.

L’appello dell’ex-gieffina a Maria De Filippi

Il rapporto fra il reality show di Alfonso Signorini e il programma di Maria De Filippi è da sempre molto stretto, tanto che più volte nella casa il conduttore ha ospitato ex-tronisti o corteggiatori; solo lo scorso anno abbiamo visto Alessandro Basciano, Soleil Sorge e Sophie Codegoni, mentre attualmente nella casa troviamo Luca Salatino e Luca Onestini. Una gieffina quindi si è chiesta se, magari, possa fare il percorso inverso e passare dalla casa di Cinecittà al trono dello studio di queen Mary: l’annuncio verrà accolto oppure no? Di certo, alla donna in questione la bellezza non manca.

Cristina Quaranta, dal Grande Fratello Vip 7 al trono di Uomini e Donne?

Da diverse settimane, Cristina Quaranta ha dovuto lasciare la casa perdendo un televoto; il pubblico ha dunque deciso di far terminare all’ex-velina la sua esperienza al reality show. C’è stato forse troppo poco tempo per riscoprire Cristina Quaranta, che dopo tanta televisione nell’ultimo periodo si sta dando da fare lavorando in un ristorante; in una recente intervista alla rivista TV Sorrisi e Canzoni, la stessa showgirl ha rivelato come le piacerebbe rimanere in televisione, magari partecipando proprio a Uomini e Donne di Maria De Filippi.

gf vip maria de filippi mammastyle 23112022 (1)
L’appello di Cristina Quaranta a Maria De Filippi: verrà chiamata come tronista in un possibile trono over? (foto: Web).

“Dopo cinque anni forse sono pronta a cercare l’amore” ha rivelato al settimanale (come riportato anche dal sito fanpage.it) la Quaranta, che poi ha continuato con una battuta per Maria De Filippi, che potrebbe anche essere un’intrigante proposta. “Potrei propormi a Maria De Filippi come tronista a Uomini e Donne Over. Magari anche con Wilma Goich visto che anche lei ha capito di essere pronta a innamorarsi ancora” ha spiegato la showgirl; che la De Filippi ci pensi davvero? D’altronde, da tempo si rincorrono voci sulla possibilità di vedere una versione “vip” del programma. In quel caso, pare che la Quaranta potrebbe davvero rimettersi in gioco…che succederà? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy