“Vorrei smettere”: non lo vedremo più, il famoso attore lo annuncia così

“Vorrei smettere”; non lo vedremo più, il famoso attore lo annuncia così e i fan già sono nostalgici di tutte le sue meravigliosi performance sul grande schermo e non solo.

Attori e celebrità di Hollywood entrano sempre nel cuore dei loro fan con performance di livello, suscitando non soltanto emozioni negli spettatori, ma anche facendoli affezionare alla propria persona; per questo, sono molti gli artisti seguiti costantemente anche al di fuori dei loro singoli progetti.

vorrei smettere gary oldman
L’amatissimo attore potrebbe dire addio alla recitazione: le sue parole già mettono nostalgia a tutti i fan (foto: Pixabay).

Tra i vari artisti amati dal pubblico c’è anche lui, che dopo una serie incredibile di successi (anche di recente) pare sia pronto a smettere con la recitazione; la sua carriera è stata decennale e gli ha portato diverse soddisfazioni e riconoscimenti, ma pare che per lui possa essere arrivato il momento del ritiro e del meritato riposo. Sarà davvero questa la decisione? Tutti i fan paiono già nostalgici in merito, ecco i dettagli.

“Vorrei smettere”: il noto attore pronto ad abbandonare il mondo del cinema?

Tutte le storie hanno una fine: il cinema (così come di recente anche le serie tv) ce lo stanno insegnando, ma la consapevolezza non riduce di certo il dispiacere dei fan, specie se a volersi ritirare è uno degli attori più amati degli ultimi decenni, elogiato davvero da molti. Eppure, dopo tanti successi, potrebbe essere arrivato il capolinea per la carriera di Gary Oldman, camaleontico attore che, alla soglia dei 65 anni, pare intenzionato a dire definitivamente basta ai progetti cinematografici, in cui ha investito sicuramente tantissime energie. Sarà davvero così, o alla fine Oldman cambierà idea?

Gary Oldman, una carriera ricca di successi

In una recente intervista al Sunday Times (come riportato anche da fanpage.it) l’attore Premio Oscar ha rivelato come stia seriamente valutando l’idea del ritiro dalle scene, visto anche il peso degli anni che inizia a farsi sentire; le dichiarazioni arrivano prima del lancio della serie tv Slow Horses, prodotta e distribuita dal servizio streaming AppleTV+. In ogni caso, al momento ci sono ancora una serie sicure di performance di Oldman, come ad esempio quella in Oppenheimer (diretto da  Cristopher Nolan) nei panni di Harry Truman.

vorrei smettere gary oldman
Sirius Black in Harry Potter ma non solo: tantissime le performance indimenticabili di Gary Oldman, che dopo una carriera contornata di successi potrebbe presto lasciare il mondo della recitazione (foto: Web).

Il pensiero del ritiro dalle scene sta però balenando nella mente dell’attore.Ho avuto una carriera invidiabile, ma le carriere conoscono il declino e ho altre cose che mi interessano. Quando sei giovane, pensi che riuscirai a fare tutto, ma poi gli anni passano” ha spiegato al Sunday Times (come ripota la fonte), continuando poi a parlare del peso dell’età. “L’anno prossimo compio 65 anni; i 70 sono dietro l’angolo. Non voglio essere ancora in attività quando ne avrò 80″ ha concluso l’attore. Sarà davvero questa l’ultima performance dell’attore? Un bell’onore per la serie di AppleTV+, anche se in tanti sperano che Oldman possa ripensarci.

Impostazioni privacy