Romina Power la notizia inattesa | Il segreto sotto agli abiti ampi

Forse non tutti sanno il motivo di questa sua scelta, ma arriva la notizia inattesa su Romina Power. Ecco il segreto sotto gli abiti ampi

Tra gli artisti iconici degli anni ‘70/’80 della musica italiana non possiamo non menzionare di certo l’intramontabile Romina Power. La sua carriera è stata costellata da successi incredibili, oltre ad essere caratterizzata da un altro grandissimo personaggio dello spettacolo e della musica italiana: Al Bano. I due hanno inciso dischi che hanno fatto la storia della musica nostrana e sono entrati di diritto nell’olimpo delle star del nostro Paese.

Romina Power la notizia inattesa | Il segreto sotto agli abiti ampi
Romina Power la notizia inattesa | Il segreto sotto agli abiti ampi (fonte web) mammastyle

Romina Power ha infatti contributo in larghissima misura a portare in giro per il mondo il prestigio dello spettacolo italiano, grazie alla sua voce e alla sua incredibile presenza sul palcoscenico. La storia con Al Bano ha di certo aiutato e l’artista è riuscita ad imporsi per moltissimi anni. Ma forse non tutti sanno il motivo di una sua particolare scelta. Arriva infatti la notizia inattesa su Romina Power: ecco il segreto sotto gli abiti ampi.

Abiti ampi? Ecco perché Romina Power li indossa sempre

Oggi Romina Power non è affatto sparita dal mondo dello spettacolo e della canzone italiana, anzi. L’ex moglie di Al Bano è infatti riuscita a mantenere alta la sua notorietà ed è anche molto conosciuta e apprezzata dal pubblico di giovani. La cantante, infatti, riesce ancora a distinguersi e a caratterizzarsi rispetto agli altri artisti, attirando un’attenzione non indifferente. La cantante ha infatti uno stile e un look molto personale, che riesce a renderla molto diversa rispetto agli altri suoi colleghi. Il suo modo di vestire, infatti, presenta una costante facilmente intuibile: abiti ampi, tuniche larghe e scarpe basse. Ma perché Romina Power indossa sempre abiti ampi? Ecco la notizia inattesa che forse in pochi conoscevano.

Dopo anni di una lunga carriera, Romina Power sembra essere tornata ancora alla ribalta nel mondo dello spettacolo italiano. La cantante ha infatti esordito ancora una volta in grandi palcoscenici, regalando ai telespettatori e fan il grande ritorno artistico con Al Bano, suo collega storico ed ex marito. Oggi Romina riesce a far parlare ancora di sé e la cantante di Los Angeles è riuscita ad accrescere la sua popolarità, anche tra i giovani e non solo chi ha potuto ascoltarla tra gli anni ’70 e ’90.

Romina Power: il perché degli abiti ampi

La bellissima cantante può vantare un nutrito seguito di follower e amici sulle sue piattaforme social, come ad esempio Instagram, dove è solita aggiornare e informare i propri fan su progetti futuri o sulla sua giornata. Ma proprio i suoi sostenitori hanno sollevato un dubbio particolarmente curioso: perché Romina Power indossa quasi sempre abiti ampi e tuniche lunghe?

Romina Power, il motivo degli abiti ampi)
Romina Power, il motivo degli abiti ampi (Fonte web) Mammastyle

Non è raro, infatti notare questo particolare durante le sue apparizioni televisive e non. Spesso la cantante si presenta con particolari tuniche dal colore sgargiante, scarpe basse, senza tacco e vestiti larghi. Il motivo? Romina ama la tradizione orientale, la quale prevede spesso abiti particolarmente larghi e tuniche leggere. Per quanto riguarda le scarpe, la star ha deciso di rinunciare al tacco per via di alcuni problemi articolari ai piedi.

Impostazioni privacy