Vite al limite, dimenticatela così: oggi Christina è una modella, dai 327 kg alle passerelle

Vite al limite, dimenticatela così come ve la ricordavate al noto programma: oggi Christina è una modella, dai 327 kg è passata a sfilare direttamente sulle passerelle di moda.

Vite al limite è da diversi anni uno dei programma più seguiti  dagli spettatori di Real Time, sempre appassionati nel vedere le meravigliose storie di protagonisti che, con tanta forza di volontà, raccontano i loro problemi e si mettono in gioco nella speranza di perdere peso e tornare a vivere una vita normale.

vite al limite christina phillips
Vi ricordate di lei? E’ entrata così al programma ma oggi è completamente diversa, dai kg di troppo alle passerelle: la sua nuova vita  (foto: Web).

Seguendo un percorso medico di preparazione, che poi porta in caso di esito positivo al bypass gastrico effettuato dal chirurgo Younan Nowzaradan, i vari partecipanti al docu-reality provano a dare una svolta totale alla loro vita; alcuni, per le patologie, purtroppo non ci riescono, mentre altri invece sorprendono tutti quanti. Vi ricordate di lei, di Christina? Dai 327 kg è passata direttamente alle passerelle, esperienza incredibile.

Vite al limite: il percorso di Christina

Come tanti altri partecipanti, anche Christina è arrivata al programma con gravi problemi di obesità; al momento del peso iniziale infatti la bilancia segnava ben 327 kg, un numero sicuramente importante che causava a Christina diversi problemi, a partire da scompensi e mancanza di attività motoria. La situazione non era delle più rosee, ma il percorso iniziato col dott. Nowzaradan e fatto di tantissimi sforzi e sacrifici alla fine l’ha premiata, portandola a raggiungere un risultato davvero incredibile, forse oltre le migliori aspettative immaginate.

Christina oggi dopo il percorso fatto al programma: dalla grave obesità alle passerelle

La trasformazione di Christina è stata davvero incredibile: con tanta forza di volontà e con le cure dell’equipe del celebre chirurgo iraniano, la giovane statunitense ha ripreso in mano la sua vita, arrivando a perdere tantissimo peso e addirittura realizzare un sogno che ha sempre tenuto nascosto nel cassetto e che, dopo il suo percorso, ha potuto finalmente rispolverare e inseguire con molta fiducia in sé stessa. Dopo aver partecipato al programma, Christina (come riporta il sito tipiu.com) ha infatti perso la bellezza di 250 kg, un risultato tra i più sorprendenti di tutto Vite al limite.

vite al limite christina phillips
Christina oggi: è diventata una modella (foto: Facebook Christina Phillips).

Con la perdita di peso, Christina ha potuto cambiare totalmente stile di vita: sono ormai ben lontani i momenti in cui non riusciva a muoversi dal letto, tanto che oggi calca addirittura le passerelle di moda essendo stata ingaggiata da una famosa casa stilistica specializzata in capi per taglie morbide.E’ incredibile, ora riesco a godermi le piccole gioie dell’esistenza e tutto mi sembra eccezionale. Prima non riuscivo neanche a camminare e oggi anche andare da sola al parco o fare la spesa mi rende felice. Oggi sono una donna felice e ringrazio dio per avermi dato una seconda possibilità” le dichiarazioni della ragazza (come riportato dalla fonte) dopo l’incredibile traguardo raggiunto; una normalità tanto agognata e ora finalmente raggiunta.

Impostazioni privacy